* “Mopar Owner
Centre” - la nuova piattaforma web dedicata ai servizi post vendita - vince
il premio speciale “Editor’s Choice”
alla 15a edizione del Media Key Interactive Award
* La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera presso l'università IULM di Milano, alla
presenza di personalità del mondo della comunicazione, dello spettacolo e
dell'economia
* L'innovativa piattaforma digitale è un canale di
comunicazione e interazione esclusivo per i clienti Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Abarth
* Due livelli di navigazione: uno "pubblico" e uno
"privato" con dati di accesso personali
Mopar Owner Centre” - la nuova piattaforma web dedicata ai
servizi post vendita Mopar – si è aggiudicato il premio speciale"Editor’s
Choice" (categoria Trasporti ed Energia) nell'ambito della 15a edizione
del Media Key Interactive Award.
Giunto alla 15a edizione, il Media Key Interactive Award è
il premio italiano dedicato al web e alla comunicazione interattiva. Viene
organizzato per stimolare la creatività e l'innovazione tecnologica on-line, e
coinvolge agenzie web e di comunicazione oltre a esperti di marketing.
Il concorso è suddiviso nelle aree: Siti web, Strumenti
digitali, Nuove categorie e Categorie speciali, per un totale di 26 categorie,
mentre la giuria è composta da esperti e opinion leader nell'ambito del web e
delle nuove tecnologie, da esperti di comunicazione, account manager e
giornalisti.
Il Mopar Owner Center, sviluppato dall'agenzia Domino, è
stato premiato come migliore della categoria "Energia e Trasporti"
per la gestione del servizio clienti on-line e per i servizi innovativi
forniti. Si tratta della nuova piattaforma post vendita integrata che offre un
insieme completo di informazioni e contenuti per Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep
and Abarth. Lo strumento digitale innovativo rappresenta un canale di
comunicazione di valore tra Mopar e i propri clienti, e offre due livelli di
navigazione: uno "pubblico" e uno "privato", con dati di
accesso personali.
Il primo consente a ogni utente di reperire informazioni su
componenti originali e di comprendere come personalizzare i propri veicoli.
Fornisce una visione d'insieme di tutti i canali di Customer Care, piani di
garanzia e manutenzione, e servizi di assistenza stradale. È inoltre collegato
ai negozi on-line dei vari marchi e mette a disposizione dei clienti un
localizzatore di concessionarie e di officine. In poche parole è una vera e
propria vetrina dove il know how del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è
condiviso apertamente e in modo attraente, anche grazie alla sua grafica
semplice e intuitiva.
Il secondo costituisce la nuova area personale accessibile
ai clienti Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional, Abarth e Jeep. Subito
dopo l'accesso essi possono trovare consigli personalizzati e informazioni
aggiornate per sé e per le loro auto, ad esempio piani di manutenzione in base
al numero di km percorsi, equipaggiamento dell'auto, libretto di uso e
manutenzione e un'utile agenda online.
A partire dalla homepage del sito web di ogni marchio,
l'utente può raggiungere il Mopar Owner Center tramite il collegamento
"Servizi e assistenza" e/o direttamente premendo il pulsante "my
+ marchio".
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