L'elettronica è sempre più impiegata per i sistemi a bordo
di moto e scooter. Questo impone forti cambiamenti non solo per il
motociclista, ma anche per l'officina. I sistemi elettronici richiedono, infatti,
strumenti dedicati per la diagnosi, che riescano a dialogare con le varie
centraline. ESI[tronic] 2.0 Bike è la
nuova soluzione proposta da Bosch a tutti i riparatori di moto.
È dotato di un'interfaccia grafica intuitiva e di numerose
funzionalità. Offre la panoramica dei sistemi e la rilevazione delle centraline
veicolo, permette di leggere e cancellare i codici guasto, di visualizzare i
valori reali, di testare gli attuatori, di verificare regolazioni, impostazioni
e tutte le fasi del tagliando e di effettuare la diagnosi del sistema ABS moto
Bosch. Oltre a offrire informazioni per il service periodico e la diagnosi,
l'ESI[tronic] 2.0 Bike contiene anche il catalogo ricambi Bosch e dei suoi
partner commerciali.
Questo sistema è stato realizzato per essere utilizzato in
combinazione con gli strumenti di diagnosi Bosch della famiglia KTS, che
possono essere testati attivando una licenza di prova ottenibile presso i
Distributori Bosch. Sviluppato sulla base del software di diagnosi Bosch più
diffuso nell'Indipendent Aftermarket in Europa, ESI[tronic] 2.0 Bike è, ad
oggi, in grado di lavorare con moto BMW,
Ducati, Kawasaki, Suzuki e Triumph; a breve saranno disponibili anche
informazioni per altri importanti costruttori.
ESI[tronic] 2.0 Bike assicura diagnosi rapide e rappresenta
la soluzione ideale per chi intende offrire un servizio multimarca al passo con
i tempi.
Delphi autocom, wow wurth, autodata, alldata, odis,and more....
RispondiEliminahttps://twitter.com/repair_cars
https://www.facebook.com/Auto.Diagnostic.Repair.Cars.Trucks
https://www.instagram.com/delphi_autocom_2016.1
https://www.linkedin.com/in/jacob-j-029117196/