venerdì 11 aprile 2014

SALONE DI PECHINO 2014: consacrazione del marchio premium DS

Il Salone Internazionale di Pechino apre le porte il 20 aprile. Un appuntamento imperdibile per DS, marchio premium che vede lo sviluppo in Cina come priorità assoluta. Lanciata meno di due anni fa nel Paese, DS conta già 56 punti vendita e nel giro di 6 mesi ha presentato due modelli prodotti localmente: DS5 a settembre 2013 e DS 5LS a marzo 2014. Un terzo modello, commercializzato a fine anno, sarà presentato allo stand DS: un SUV,  ispirato  dal  concept Wild  Rubis  (2013). Lo stand  ospita anche una nuova creazione: DS 5LS R, un concept car carico di sportività che valorizza tutti i  caratteri distintivi di DS 5LS, come la potenza e i materiali ricercati.

 In pochi anni, la Cina è diventata il  primo produttore e il  primo mercato automobilistico mondiale. Su questo mercato, le vendite dei modelli premium registrano la più alta crescita nel mondo. Ecco perché DS, marchio con posizionamento premium ispirato al meglio del lusso parigino, vede lo sviluppo in Cina come priorità assoluta. Meno di 2 anni dopo il lancio nel Paese, a giugno 2012, il marchio DS consolida più che mai la propria dinamica:
- una rete di punti vendita in piena crescita (+65 % in 6 mesi) che conta già 56 ‘DS STORE’ nelle principali città cinesi (Pechino, Shanghai, Canton, Shenzen, ecc.);
 - un flagship nel centro di Shanghai, in Nanjing Road: il DS  World Shanghai, inaugurato un anno fa;
 - due modelli prodotti localmente nel sito di produzione di Shenzhen: DS5, lanciata a settembre 2013, e DS 5LS, in vendita dal 28 marzo.

DS vuole continuare su questa strada, come testimoniato dallo stand al salone di Pechino, dove il  marchio mostrerà in anteprima mondiale il terzo modello prodotto localmente nella fabbrica di Shenzhen. Il nuovo modello è un SUV ripreso dal concept Wild Rubis presentato l’anno scorso al salone di Shangai, e sarà commercializzato in Cina dalla fine dell’anno. Per accompagnare il lancio di DS 5LS, il marchio metterà sotto i riflettori dello stand una nuova creazione: DS 5LS R. Questo concept  car carico di sportività valorizza tutti i caratteri distintivi di DS 5LS, come la potenza e i  materiali ricercati. Infine, in occasione del cinquantenario delle relazioni diplomatiche franco-cinesi che si celebra quest’anno, il  marchio DS rievoca le proprie origini, esponendo una DS del Generale de Gaulle.

Stand DS al salone di Pechino – Padiglione W3
- Conferenza stampa il 20 aprile alle 09:20 (ora locale)



Nessun commento:

Posta un commento