- Un tour pensato per coniugare il divertimento alla
solidarietà attraverso una serie di iniziative benefiche - 5 i prestigiosi Club
ospitanti - Finale il 27 settembre a
Torino per l'assegnazione del Challenge
Kia - Molinari Day il 10 maggio a
Tolcinasco
- In palio per i migliori 5 giocatori l’iconica “giacca
rossa”
Anche quest'anno Kia
Motors Italy si fa promotrice di una serie di manifestazioni che coniugano
la promozione del marchio allo sport di alto livello e alla solidarietà. È
partita lo scorso week-end a Roma, presso il
Circolo del Golf Acquasanta, l'undicesima edizione della Kia Golf Cup, una
competizione che conferma lo spirito “different” del brand e la sua capacità di
trasmettere emozioni nel segno della qualità; qualità nello sport, qualità nei
prodotti e qualità nel rapporto con i clienti.
L'eccellenza del golf è rappresentata dalla collaborazione
con Edoardo Molinari che per il quarto anno sarà testimonial Kia e protagonista
di una giornata dedicata che lo vedrà incontrare sotto le insegne Kia tutti gli
appassionati golfisti, con un occhio di riguardo per i più giovani.
Un evento
speciale che completa il programma della Kia Golf Cup, circuito di 5 tappe più
la finale, sviluppato sulla formula a 18 buche Stableford, con tre categorie di
handicap, che vedrà premiati i primi 3 Netti per categoria, il primo Lordo, la
prima Lady, il primo Senior e il primo della speciale classifica Ospite Kia.
Parteciperanno
alla finale nazionale a Torino i tredici premiati di ogni tappa che
rappresenteranno il circolo di qualificazione e concorreranno sia per la
vittoria individuale (1° categoria netta, 2° categoria netta, 3° categoria
netta, 1° Lordo e 1° Ospite KIA) che permetterà di assegnare le prestigiose
“giacche rosse”, sia per la vittoria a squadre attraverso la somma dei migliori
6 score netti per team.
Ad
arricchire il tutto una serie di partner d’eccellenza (Colmar, Golf ’us,
Bushnell e Bollé) che contribuiranno alla premiazione delle migliori
performance durante tutte le tappe.
Confermata
anche per l’edizione 2014 un sistema di raccolta fondi da destinare a
iniziative benefiche su indicazione dei team partecipanti. Kia infatti ha
deciso di devolvere in beneficenza la somma che sarà raccolta attraverso un Par
Contest alla buca 7 (come gli anni di garanzia offerti di serie su tutti i
modelli) di ogni tappa, mettendo a montepremi € 30 per ogni giocatore che a
tale buca otterrà il Par netto o meglio. Kia ha scelto la buca 7 perché 7 è il
numero simbolo che rappresenta gli esclusivi 7 anni di garanzia che solo Kia
offre. In occasione della finale che si terrà presso il Royal Park “I Roveri”,
il Circolo che si aggiudicherà il Challenge Kia selezionerà la Onlus a cui
destinare il montepremi messo a disposizione.
Il programma dell'edizione 2014 prevede le seguenti tappe:
30 marzo, Golf Club Roma Acquasanta (RM)
5 aprile, Golf Club Monticello (CO)
10 maggio, Golf Club Tolcinasco (MI)
19 luglio, Golf Club Cervia (RA)
30 agosto, Golf Club Riviera (RC)
27 settembre, Finale al Golf Club Royal Park (TO)
Nessun commento:
Posta un commento