Ford Motor Company
parteciperà al Salone del Mobile di Milano presentando la filosofia
Vignale, la massima espressione
di design e stile
dell’Ovale Blu. Lo spazio Ford al Salone 2014 prenderà
forma nella Vignale Lounge, Fiera Milano, Padiglione 13, Stand D05 e E08 - Ford
anticiperà inoltre i futuri sviluppi del brand Vignale nel corso di un evento
che si svolgerà il prossimo 8 aprile,
alle ore 11:00 al Palazzo Reale di Milano
Il 9 aprile, alle ore 10:00, Ford ospiterà i media presso la
Vignale Lounge per un panel dal titolo
“Designing a Premium
Experience“, al quale
interverranno Carlo Antonelli,
caporedattore di GQ
Italia, Paolo Ferrarini, di
Cool Hunting, Giorgio Gobbi, general manager di
Calligaris. Al panel parteciperà
inoltre Gaetano Thorel, Vice
Presidente Marketing di Ford Europa
Ford annuncerà i futuri sviluppi del brand Vignale nel corso
di un evento che si svolgerà il prossimo 8 aprile, alle ore 11:00, al Palazzo
Reale di Milano in occasione del Salone del Mobile 2014. Lo scorso anno Ford ha
già partecipato, primo costruttore d’auto nella storia dell’evento, al Salone
del Mobile. All’interno della kermesse 2013, Ford ha svelato un’esclusiva
collezione di oggetti
di design, realizzati
legando il DNA estetico Ford alle più
recenti tendenze dello stile nel mondo dell’arrendamento e della moda.
Quest’anno Ford porterà al Salone i valori della filosofia Vignale.
“Vignale rappresenta la più elevata espressione del brand
Ford sia dal punto di vista del prodotto
che da quello dell’esperienza del
cliente”, ha dichiarato
Stephen Odell, Presidente di Ford Europa, Medio
Oriente e Africa. “A Milano annunceremo i nuovi emozionanti sviluppi di
questo brand.”
All’evento parteciperanno gli executive di Ford Europa Barb
Samardzich, Chief Operating Officer,
Roelant de Waard, Vice Presidente,
Marketing, Vendite e Assistenza,
e Martin Smith, Executive Design Director.
Ford esporrà nell’esclusiva Vignale Lounge (Fiera Milano,
Padiglione 13, Stand D05 e E08) una collezione di oggetti lifestyle composta da
borse, pochette, e accessori per la persona e la casa, ispirati al design
Vignale.
Il 9 aprile, alle ore 10:00, Ford ospiterà i media presso la
Vignale Lounge per un panel dal titolo
“Designing a Premium
Experience“, al quale
interverranno Carlo Antonelli, caporedattore di
GQ Italia, Paolo Ferrarini, di
Cool Hunting e Giorgio Gobbi,
general manager di Calligaris. Al panel parteciperà inoltre Gaetano
Thorel, Vice Presidente Marketing di Ford Europa.
Gli ospiti Ford potranno inoltre visitare la mostra del
pittore del Rinascimento Bernardino
Luini, sponsorizzata da Ford, che aprirà al pubblico il 9
aprile.
I materiali stampa relativi alla partecipazione di Ford al
Salone del Mobile 2014 saranno disponibili dalle ore 11:00 dell’8 aprile
all’indirizzo http://sidm2014.fordpresskits.com.
Nessun commento:
Posta un commento