Torna in pista Suzuki
S-CROSS che sabato 22 e domenica 23
marzo 2014 “doppia” il successo del Porte Aperte dello scorso febbraio che
ha interessato migliaia di visitatori, di cui circa il 50% ha testato la
vettura e si è dichiarato positivamente impressionato dalle
prestazioni. Un weekend dedicato a
S-CROSS, il Crossover di casa Suzuki dalle prestazioni eccellenti - capace
di garantire contemporaneamente consumi estremamente contenuti e totale
rispetto dell’ambiente - e dal design accattivante incentrato su
caratteristiche fondamentali quali comfort e funzionalità.
Un fine settimana mirato – presso le concessionarie della
capillare Rete Vendita Suzuki - rivolto a coloro che desiderano approfondire le
molteplici potenzialità e qualità della nuova poliedrica vettura di segmento C made
in Hamamatsu.
E ad accompagnare una tra le eccellenze del panorama
automobilistico mondiale, nella sua ascesa sul mercato nazionale, due
testimonial “stellati” come Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, in
televisione con quattro diversi spot promozionali ispirati alla loro grande
passione: la danza. Basterà scegliere il proprio ballo preferito –Tango, Paso
Doble, Rumba e Boogie – per scoprire gli elementi che hanno fatto scoccare il
colpo di fulmine tra S-CROSS e una delle coppie più amate del panorama sportivo
e mediatico italiano e che rappresenta, a tutti gli effetti, il target
ideale di S-CROSS: la famiglia dinamica, giovane e sportiva!
Un’occasione imperdibile, inoltre, per poter concludere
l’acquisto a condizioni particolarmente vantaggiose grazie agli incentivi
offerti dalla Casa: S-CROSS 1.6 2WD
benzina viene proposta in tutte le versioni con un vantaggio per il Cliente di € 3.700* - che aumenta sino a € 4.800** per
la motorizzazione diesel – portando il prezzo chiavi-in-mano della versione EASY a € 15.900 (comunicato stampa
n. 15/20149).
Nessun commento:
Posta un commento