SKODA si riconferma partner ufficiale delle grandi
competizioni ciclistiche internazionali, con la sponsorizzazione del Tour de
France, La Vuelta e altri otto eventi ciclistici mondiali.
“Attraverso questa partnership, riaffermiamo la nostra
stretta relazione con il ciclismo”, commenta Winfried Vahland, Presidente della SKODA. “Il nostro obiettivo è di
crescere ulteriormente e questa collaborazione, che prosegue ormai dal 2004,
aiuta ad incrementare l’immagine e la conoscenza del Marchio. In aggiunta, la
sponsorizzazione rispecchia la tradizione SKODA, fondata nel 1895 per la
produzione di biciclette”.
“SKODA è stata partner affidabile per i grandi eventi
ciclistici internazionali per ben dieci anni. Personalmente ritengo che la mia
SKODA, che utilizzo durante la manifestazione, sia più di una semplice auto: è
ormai il mio ufficio e il luogo dove trascorro la maggior parte della
giornata”, dice Christian Prudhomme,
Direttore della sezione ciclismo di A.S.O. e Direttore Generale del Tour de
France. “Siamo molto lieti di continuare la nostra collaborazione per i
prossimi cinque anni con un Marchio di successo e in continua crescita”.
Nel 2013, circa 12 milioni di appassionati di ciclismo hanno
applaudito i campioni in gara lungo il percorso francese per la conquista della
maglia gialla, uniti a oltre 1,4 miliardi di telespettatori in tutto il mondo.
Come Auto Ufficiale, SKODA ha sempre svolto un ruolo
importante al Tour de France: anno dopo anno, oltre 200 vetture hanno percorso
un totale di 28 milioni di chilometri durante l’evento sportivo numero uno in
Francia. Questa prova di resistenza ha dimostrato il valore e la qualità dei
prodotti della Casa Automobilistica ceca. Non una sola auto della flotta SKODA
impegnata nell’evento è mai andata in panne.
Il legame tra SKODA e il mondo del ciclismo va oltre accordi
di sponsorizzazione: dieci modelli unici di biciclette sono inclusi nella gamma
estesa dei prodotti della Casa ceca e completano una tradizione attiva da 119
anni.
Nessun commento:
Posta un commento