Il prodotto della settimana

martedì 4 marzo 2014

Iniziativa esclusiva a Ginevra: Cadillac e Uber mettono a disposizione dei giornalisti auto gratis con autista

Cadillac e Uber allargano oggi la loro partnership, già attiva con successo in Nord America, all’Europa. Al Salone di Ginevra sarà infatti possibile usufruire, su prenotazione, durante i giorni riservati alla stampa, del servizio gratuito di auto con autista. Uber e Cadillac hanno già definito di poter offrire il servizio anche in occasione del North American and Chicago Auto Shows di quest'anno. Durante i primi tre giorni della manifestazione gli utenti in possesso dell’applicazione Uber, potranno richiedere, gratuitamente, un servizio con autista privato o iscriversi a un test drive Cadillac.

 «Siamo lieti di poter accogliere molti ospiti presso il nostro stand Cadillac a Ginevra. Allo stesso tempo vogliamo permettere a tutti di provare le nostre auto in un modo davvero unico e innovativo. La nostra partnership con Uber dimostra come Cadillac in Europa
stia cercando nuove opportunità per permettere di far vivere un’esperienza di guida cittadina», ha dichiarato Thomas Sedran -President and Managing Director Chevrolet e
Cadillac Europe-.

Il servizio Uber Cadillac a Ginevra comprenderà sia servizi taxi sia media test drive. Le vetture a disposizione saranno l’Escalade, il crossover Cadillac SRX, la nuova CTS e la ATS. Potrà essere richiesto un veicolo Uber Cadillac nei seguenti orari:

Lunedì 3 marzo - Martedì 4 marzo
7 a.m. – 2 a.m.
Martedì 4 marzo - Mercoledì 5 marzo
7 a.m. – 2 a.m.
Mercoledì 5 marzo – Giovedi 6 Marzo
7 a.m. – 2 a.m.

L'applicazione Uber può essere scaricata gratuitamente da App Store di Apple, Google Play Store o Blackberry App World. Il processo di registrazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Non verrà addebitata alcuna carta di credito a coloro che utilizzeranno l'app Uber durante le giornate stampa al Salone di Ginevra.

Per richiedere un giro in Cadillac, gli utenti dovranno semplicemente aprire l'applicazione, sulla quale si visualizzerà automaticamente l'opzione Cadillac. Si potrà quindi
selezionare pickup location sulla una mappa digitale e toccare "Request". Il tipo di
veicolo apparirà accanto alla foto del conducente. Il servizio Uber Cadillac sarà limitato a una durata massima di 15-20 minuti all’interno dell’area cittadina di Ginevra.
Tutti gli utilizzatori del servizio verranno invitati a postare su Twitter e Instagram le loro esperienze Cadillac ginevrine, utilizzando l'hashtag  # UBERCadillac a  @Cadillac e  @ UBER.

Benedetta Arese Lucini -Regional General Manager Central & Eastern Europe Uber- ha dichiarato: «Tanto stiamo lavorando sugli aspetti di innovazione e tecnologia, quanto siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Cadillac. Proprio in occasione del Salone di Ginevra possiamo permettere di far vivere un'esperienza davvero unica. Il tutto inizierà toccando un pulsante sull’app Uber, per prenotare un servizio, per poi essere portati o prelevati da una delle nuove Cadillac presso il Palexpo».

Uber sta rivoluzionando il modo in cui i consumatori possono aver accesso a mezzi di trasporto efficienti, affidabili e sicuri. Attivo in oltre 15 città in Europa, tra cui Londra, Parigi, Berlino, Roma e Bruxelles, Uber sta crescendo rapidamente nel vecchio continente. Anche se oggi Uber non è attivo a Ginevra, l'azienda mira a essere operativa in tutte le principali città del mondo. Per il futuro crediamo che tutte le città d’affari,
attente all’utilizzo della tecnologia veloce e con un fiorente turismo e una vivace vita notturna, possano essere potenziali città Uber.






Nessun commento:

Posta un commento