Hyundai, partner
ufficiale FIFA e dei Mondiali di Calcio
Brasile 2014, continua il suo impegno nello sport con importanti riscontri
nel Mondiale Rally FIA e sostenendo
parallelamente la partecipazione delle donne ai livelli più alti dello sport.
A soli 15 mesi dall’inaugurazione di Hyundai Motorsport e alla terza
tappa del Mondiale Rally 2014, lo Hyundai Shell World Rally Team centra
l’obiettivo fondamentale portando a termine la difficile gara del Rally del
Messico con entrambe le vetture – conseguendo anche il primo podio della
stagione con il primo pilota del team, Thierry
Neuville, che ha ottenuto un importante terzo posto, raccogliendo 15 punti
strategici per il mondiale. La squadra, guidata dal Team Principal Michel Nandan, continuerà a concentrarsi
sull’obiettivo di portare a termine le varie tappe del mondiale WRC con
entrambe le vetture per accumulare miglia ed esperienza oltre che importanti
riscontri per l’evoluzione del team.
L’impegno di Hyundai, partner ufficiale FIFA e dei Mondiali
di Brasile 2014, continua anche in occasione dei Mondiali Femminili FIFA
Under 17 Costa Rica 2014 (in programma dal 15/03/2014 al 04/04/2014).
Attraverso il distributore in Costa Rica, Hyundai fornirà
infatti 56 veicoli per gli spostamenti dei rappresentanti FIFA, del comitato
organizzativo locale e delle varie delegazioni partecipanti.
Questa nuova iniziativa è frutto della partnership che da 14
anni lega Hyundai a FIFA. Hyundai ha infatti rafforzato negli anni le attività
legate al calcio, sponsorizzando 13 campionati FIFA a partire dalla Coppa del
Mondo FIFA di Corea e Giappone 2002. La collaborazione proseguirà fino al 2022,
includendo quindi i prossimi appuntamenti dei Mondiali 2018 e 2022.
Nessun commento:
Posta un commento