Emilio Moiraghi,
Travel Agency Sales Manager, ritira il premio IMA-Italian Mission Award
2014, vinto da Europcar Italia nella categoria rent a car come “migliore
compagnia di autonoleggio per i viaggiatori d’affari”.
Europcar è stata
premiata alla prima edizione di IMA–Italian
Mission Awards 2014 come ‘miglior società di autonoleggio per i viaggiatori
d’affari’.
Europcar si è aggiudicata il premio nella categoria rent a
car per “l’ottimo compromesso offerto tra il prezzo e l’elevata qualità del
servizio; per la capillare copertura del territorio e l’età media della sua
flotta, la più bassa della categoria; per il suo portale di semplice fruizione;
per il soccorso in caso di guasti offerto in tempo reale e l’impegno per
incrementare la flotta con veicoli ‘green’”.
“Il riconoscimento ricevuto da IMA-Italian Mission Award
rappresenta un premio a tutta l’azienda che, nelle sue diverse componenti e con
le particolari specificità, lavora con costante impegno a un unico risultato,
quello di soddisfare al meglio la nostra clientela ed essere vicini al cliente
in ogni sua esigenza di mobilità con soluzioni efficaci” – commenta Leonardo Cesarini, Sales & Marketing
Director di Europcar Italia. “L’autonoleggio è, in effetti, la risultante
di tante variabili distinte e complementari che devono avere come output la
qualità e la soddisfazione del cliente - prosegue Cesarini. - Ringrazio
Newsteca ma anche, con entusiasmo, tutto il team Europcar”.
Organizzato da Newsteca, l’Italian Mission Award è il nuovo
premio italiano dedicato all’importante segmento del business travel e ha
raccolto la candidatura di oltre cento aziende tra compagnie aeree, hotel e
catene alberghiere, società di autonoleggio, gds, travel management company,
società fornitrici di soluzioni tecnologiche, ma anche travel manager e uffici
viaggi aziendali che, con la propria capacità d’innovazione e l'eccellenza dei
servizi, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato
dei viaggi d'affari.
Nessun commento:
Posta un commento