Una campagna a 360º basata sul claim “Più potenza alle tue emozioni” - Partita la campagna con un filmato
teaser centrato sulla potenza del motore - Prima campagna dopo la nomina di LOLA come Agenzia Pubblicitaria centrale
La SEAT ha
lanciato la campagna della nuova Leon
CUPRA, la vettura più potente della gamma del Marchio spagnolo, sotto il
claim “Più potenza alle tue emozioni”. Infatti, grazie alla combinazione di
design raffinato e prestazioni straordinarie, la completamente rinnovata Leon
CUPRA è la compagna ideale per l’uso quotidiano, pronta anche a svelare
l’impressionante potenza qualora fosse necessario.
La campagna è stata
concepita e prodotta da LOLA, il network spagnolo di Lowe and Partners’, sotto la coordinazione del Team di
Comunicazione Marketing della Casa madre SEAT. La campagna prende il via con la
fase teaser di tre filmati che si concentrano esclusivamente sulla potenza del
motore della CUPRA, dimostrando che “solo una CUPRA può reggere un motore
CUPRA”. La campagna è partita dalla Germania, l’Austria e la Svizzera, per
proseguire poi nei principali mercati europei, così come in America e Africa.
“Siamo di fronte a un grande inizio e ora ci impegneremo a
creare le basi del nostro futuro successo” ha affermato Christian Stein, Direttore Marketing della SEAT S.A..
“Siamo fermamente convinti che la collaborazione tra il
nostro team e quello di LOLA abbia un alto potenziale creativo che genererà
benefici sia all’Azienda che al marchio SEAT”.
“L’obiettivo del teaser è di suscitare la curiosità,
concentrandosi esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA, creando
aspettativa e preparando il terreno per svelare in un secondo momento la
bellezza del suo design”, sottolinea Chacho
Puebla, Direttore Creativo e Socio di LOLA.
Alla campagna seguirà
un’esperienza di marca “a 360 º” che includerà tv, radio, media digitali,
affissioni e social media.
Nessun commento:
Posta un commento