Il prodotto della settimana

lunedì 10 febbraio 2014

La famiglia SKODA 4x4 in tour sulla neve


* Concluso il Tour Neve per la nuova Yeti * Presenti anche Superb Wagon e Octavia Wagon * La trazione integrale protagonista dell’evento. Appuntamento a Pragelato (19-23 febbraio)

 Dal 8 febbraio al 7 marzo le montagne del Trentino e del Piemonte hanno fatto da scenario al Tour Neve della nuova Yeti 4x4. Al Villaggio SKODA è stato possibile effettuare test drive per provare l’esperienza di comfort e sicurezza data dalla trazione integrale SKODA.
Uno Yeti si aggira per l’arco alpino. Non c’è da aver paura: è solo la mascotte SKODA che accompagna il Tour Neve 4x4 della Casa Automobilistica che porterà i modelli a trazione integrale Yeti, Yeti Outdoor, Superb Wagon e Octavia Wagon sulle piste da sci.
A San Martino di Castrozza (8-14 febbraio; 1-7 marzo) e Pragelato (19-23 febbraio) sarà possibile visitare il Villaggio SKODA e cimentarsi in test drive, accompagnati da un pilota professionista, per provare le performance della trazione integrale del Marchio ceco.
Le vetture disponibili saranno la nuova Yeti, in versione 4x4 ma con design esterno da città (più elegante), la nuova Yeti Ourdoor 4x4, dedicata alle avventure off-road grazie a equipaggiamenti e aspetto da fuoristrada, Octavia Wagon 4x4, confortevole, dinamica, spaziosa e pronta a aggredire qualsiasi tipologia di terreno e l’ammiraglia Superb Wagon 4x4, un raffinato modello top di gamma. 
Grazie alla trazione integrale, i modelli SKODA offrono una buona e sicura tenuta in fase di partenza sui fondi stradali sdrucciolevoli o particolarmente insidiosi. Ciò è reso possibile dall’avanzato sistema di trazione integrale che impiega una frizione Haldex di quinta generazione e che assicura una distribuzione ottimale della potenza sugli assi e sulle ruote in base alle necessità. In condizioni di marcia normali la trazione è affidata all’asse anteriore; all’occorrenza, l’asse posteriore viene immediatamente attivato e reagisce nello spazio di qualche frazione di secondo. Il bloccaggio elettronico del differenziale EDS, di serie, contribuisce alla stabilizzazione della vettura.
La neve, il ghiaccio e gli scenari montani della splendida catena alpina saranno quindi terreni perfetti per le performance dei modelli ?KODA, assicurando al contempo sicurezza e divertimento di guida.

Nessun commento:

Posta un commento