Il prodotto della settimana

lunedì 10 febbraio 2014

Kia lancia la campagna ECO-GPL

- Per tutto il mese di febbraio un'offerta speciale sull'intera gamma a GPL - Con il finanziamento JoinKIA il risparmio comincia subito - Tecnologia bi-fuel d'avanguardia e l’esclusiva garanzia Kia 7 anni - Concessionari aperti durante il week end durante tutto il mese di Febbraio

 Con Kia l’alimentazione GPL in febbraio diventa ancora più conveniente.
La campagna promozionale ideata per i clienti italiani offre ai nuovi acquirenti dei modelli a GPL condizioni particolarmente favorevoli e consente di unire al risparmio dovuto al costo del carburante un vantaggio immediato all'atto dell'accensione del finanziamento.
Kia Motors Italy va incontro alle esigenze di un mercato in evoluzione, nel quale assumono sempre maggiore importanza gli aspetti legati all'economia di esercizio e al rispetto dell'ambiente.

Forte della sua esperienza nel settore dell'alimentazione bi-fuel, sviluppata in collaborazione con gli specialisti BRC, Kia è in grado di offrire una completa gamma di modelli con efficienti motorizzazioni benzina-GPL che, unici sul mercato, abbinano al risparmio e alla ridotte emissioni di CO2 la esclusiva garanzia 7 anni Kia.
Il sistema, nel quale il GPL è raccolto in uno specifico serbatoio ospitato nel vano della ruota di scorta (sostituita da un apposito kit di riparazione) garantisce il mantenimento della capacità del serbatoio di benzina e quindi attribuisce l’ulteriore vantaggio di un’autonomia molto estesa, pur con capacità di carico inalterate.

Con questa iniziativa i clienti dei modelli Kia ECO-GPL (http://kiagpl.it/) usufruiscono di condizioni di finanziamento speciali: TAN e TAEG zero, fino a 48 mesi per un totale massimo di 13.000 euro (a seconda delle classi di modelli). Condizioni che rendono questa proposta davvero unica sul mercato. L'acquirente può quindi accedere al contratto e usufruire del finanziamento senza alcun costo aggiuntivo e spese per interessi.In pratica, con una soluzione d’acquisto che può essere definita “a impatto zero”.

La gamma Kia con alimentazione bifuel comprende la citycar Picanto, la utilitaria Rio, la piccola MPV Venga, la berlina/SW cee'd, il SUV compatto Sportage e costituisce un'alternativa particolarmente appetibile alle motorizzazioni diesel per il costo iniziale che questa promozione rende ancora più appetibile.
Nel caso del nuovo Sportage GDI, poi, la soluzione Kia ECO-GPL+ costituisce un'innovazione assoluta nel settore bifuel in quanto l'alimentazione a gas viene abbinata a un propulsore a iniezione diretta con ulteriori vantaggi sul piano dell'efficienza e delle emissioni (http://www.kiasportagegpl.it/).

Con la nuova campagna promozionale ECO-GPL, Kia Motors Italy conferma il suo interesse per un settore particolarmente dinamico al quale l'azienda coreana ha dedicato negli anni un approfondito lavoro di ricerca e sperimentazione, nel quale rientra anche la produzione di un veicolo ad alimentazione elettrica, Soul EV, che arriverà in Europa in autunno.


Nessun commento:

Posta un commento