Il prodotto della settimana

giovedì 6 febbraio 2014

Il “futuro sensazionale” della Peugeot 208

 
Peugeot 208  è l'auto che fa assaporare sensazioni uniche.  Lo fa anche grazie  alla sua  tecnologia innovativa:  il volante ridotto, per un contatto nuovo  e diretto con la strada; il touchscreen 7’’, tra i più grandi  del suo segmento, per vivere a bordo un’esperienza multimediale; i motori 3 cilindri, per assaporare le alte prestazioni a bassi  consumi.

 
Questa “promessa” di sensazioni uniche  viene ripresa dalla  campagna pubblicitaria attualmente on air e on line con il claim “Future is sensations”.

Protagonista è  il celebre e  simpatico Pinocchio 2.08,  in una  nuova  versione tecnologica e  futuristica, che  scopre quanto sia divertente e sorprendente guidare la 208.
 
Perfino  un  robot come lui comincia a provare sensazioni intense e  piacevoli:  un  brivido  sulla  pelle,  il cuore   che accelera, e  un  grande sorriso stampato  sulla  faccia.   Con  Peugeot 208   si  avvera   la  promessa di  provare  belle sensazioni.

La campagna “Future  is  sensations” coinvolge anche le  principali  emittenti radiofoniche nazionali: nel radiocomunicato la voce  elettronica di Pinocchio 2.08  fa un parallelo con  il suo  antenato, volgendo tutto  a proprio favore, grazie alle sensazioni innovative  offerte  da Peugeot 208. La colonna sonora Photomaton di Jabberwocky riesce  a sintetizzare e  a evocare questo clima  tra  il fiabesco e  il tecnologico, sia in tv sia in radio.

Per  quanto riguarda la  campagna digital,  questa  riprende   le  caratteristiche del  film,  mettendo in  luce  tutte   le sensazioni grazie alla driving experience  a bordo di Peugeot 208.

Pianificata sui principali  siti di automotive, lifestyle  e musica, la campagna digital  sarà supportata anche dai  canali social  di Peugeot Italia, su cui il film è stato postato in anteprima assoluta.

Nessun commento:

Posta un commento