Dall’11 al 14
gennaio, Mercedes-Benz inaugura una nuova stagione della moda con le collezioni autunno/inverno 2014-2015 di
Milano Moda Uomo, la principale kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter
maschile, organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
Mercedes-Benz, sponsor dell’evento, si conferma protagonista delle principali
fashion week internazionali e per l’intera durata dell’evento renderà
disponibile un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della settimana
della moda.
Dall’11 al 14 gennaio, le collezioni moda uomo
autunno/inverno 2014-2015, tornano sulle passerelle milanesi. Una nuova
occasione per sottolineare il rapporto che lega la Stella, sponsor dalla Camera
Nazionale della Moda Italiana, ai principali eventi della moda internazionale.
Durante la fashion week nel capoluogo lombardo, le automobili della Stella
assicureranno agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in
campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla
moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la
Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week
internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.
L’automobile è l’espressione della propria identità e di uno
stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel
mondo della moda e del design.
Nessun commento:
Posta un commento