Gigi Calabrese,
giocatore dell’S.C. Siracusa, ha ricevuto oggi il premio del Cartellino Viola per il mese di
Novembre 2013.
Roberto Pietrantonio
– Communication Senior Manager di Mazda Motor Italia – e Vincenzo Guerini –
Club Manager ACF Fiorentina – hanno consegnato il premio al giocatore per
il gesto compiuto in occasione dell’incontro del campionato di Eccellenza tra
Siracusa e Città di Rosolini.
Premiando Gigi Calabrese la giuria del Cartellino Viola -
nell’ambito dell’iniziativa voluta da Mazda e ACF Fiorentina - ha deciso di
apportare una deroga al regolamento che prevederebbe la
premiazione dei soli gesti di fair play compiuti nell’ambito di gare ufficiali
di Serie A, Serie B e Lega Pro.
Secondo i giurati, infatti, il gesto di Gigi Calabrese che
prende in braccio il giocatore della squadra avversaria accompagnandolo a bordo
campo per consentirgli di ricevere le prime cure sanitarie rappresenta, nella
sua semplicità, il necessario senso di sportività che dovrebbe caratterizzare
ogni incontro sportivo, ad ogni livello.
Anche Roberto Pietrantonio, giurato del Cartellino Viola e
Communication Senior Manager di Mazda Motori Italia ha così commentato questa
assegnazione: “Siamo orgogliosi di portare avanti questo progetto con
Fiorentina, alcuni risultati rafforzano questo nostro orgoglio, come ad esempio
la nomina di Simone Farina ad ambasciatore Internazionale dell’ Interpol per il
Fair Play e l’assegnazione per la ‘Migliore attivazione di una
sponsorizzazione’ all’Eurobest 2013. Abbiamo oggi il piacere di consegnare
l’ultimo premio del 2013 a Luigi Calabrese e ci incontreremo con i giurati in
questi giorni per decidere chi sarà il vincitore del Cartellino Viola 2013.Il
nome del vincitore – a cui sarà consegnata una fantastica Mazda3 – sarà
comunicato a breve così come la data ed il luogo della cerimonia di
premiazione.”
Con l’assegnazione a Luigi Calabrese si chiudono,
quindi, i riconoscimenti mensili di
questa edizione 2012/2013 del Cartellino Viola, giunto ormai alla sua seconda
edizione.
Un’iniziativa di successo, visto anche il recente
riconoscimento internazionale ottenuto dall’agenzia creativa JWT per la
campagna pubblicitaria Cartellino Viola all’ Eurobest (The European Festival of
Creativity).
Non resta quindi che
attendere la proclamazione del vincitore finale.
A brevissimo infatti la giuria del Cartellino Viola deciderà
quale gesto tra tutti quelli di questa edizione potrà aggiudicarsi il premio
finale, una nuovissima Mazda3, con
le innovative tecnologie Skyactiv,
dallo stile audace e dalle prestazioni di guida esaltanti.


Nessun commento:
Posta un commento