A due anni dalla sua creazione il programma di fidelizzazione
extra Officine, ideato da Bosch,
continua a riscuotere grande successo fra gli autoriparatori. In principio
l'iniziativa comprendeva soli ricambi
Bosch, poi si è gradualmente estesa anche alle attrezzature d'officina
(Bosch e Beissbarth) fino a comprendere altri prodotti di utilizzo corrente per
l'autoriparatore.
Fanno già parte di Extra Officine e partecipano alla
raccolta punti importanti marchi di ricambi come Spidan e Loebro, distribuiti da
GKN e relativi ai componenti di trasmissione dei veicoli, e Stahlwille,
noto produttore tedesco di utensileria. Oggi, altri due partner di rilievo
entrano a far parte del programma di fidelizzazione: Castrol, con i suoi noti
lubrificanti, e Westfalia, storico produttore di ganci traino per veicoli.
Da oltre un secolo Castrol, leader tecnologico mondiale
nella produzione di lubrificanti, lavora a stretto contratto con le principali
case automobilistiche per sviluppare prodotti che rispondano al meglio alle
esigenze di ogni vettura e di ogni automobilista.
Fondata nel 1932, Westfalia è stata la prima a lanciare sul
mercato un gancio di traino removibile dal veicolo e completamente automatico.
Oggi, con più di 16 milioni di pezzi prodotti, è fra i principali produttori
mondiali di ganci di traino per vetture e veicoli commerciali leggeri con una
copertura di circa il 95% del parco circolante.
Sui siti
www.extra-officine.it, www.castrol.it , www.gknservice.com/it , www.stahlwille.it/extra ,
www.westfalia-automotive.de sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti
il programma extra Officine e i partner aderenti.
Nessun commento:
Posta un commento