* La top model, vera e propria icona della moda, sarà la
protagonista della nuova campagna pubblicitaria ‘It’s a German’ * I primi spot con Opel Meriva e Mokka saranno trasmessi in Europa già a partire da metà gennaio
Claudia Schiffer
è comparsa sulle copertine di più di 1000 riviste, ed è una delle donne più
belle del mondo. Il suo fascino le ha assicurato una carriera internazionale di
grandissimo successo, che dura da oltre 25 anni. E’ ambasciatrice dell’UNICEF ed è indiscutibilmente
una vera stella
mondiale. Originaria della Renania, Claudia è ora il volto tedesco di Opel in
Europa. Sarà infatti la protagonista della nuova campagna ‘It’s a German’ che
verrà trasmessa in anteprima a gennaio sulle televisioni di tutta Europa, con
l’eccezione della Germania e del Regno Unito.
Claudia Schiffer illustrerà con i suoi modi affascinanti il
concept ‘Made in Germany’ di Opel attraverso storie brevi, raffinate e
appassionanti. Un tema portante di queste pubblicità televisive è l’unicità dei
modelli Opel, caratterizzati dall’arte dell’ingegneria tedesca e da soluzioni
intelligenti come le portiere di Meriva, o dall’avanzata trazione integrale
montata su Mokka. Al termine di ogni spot, Claudia Schiffer comunica il forte
messaggio: “It’s a German”.
Tina Müller, Chief
Marketing Officer, commenta con grande entusiasmo: “La campagna trasmette i
moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale.
Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del
design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer
siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100%
con il marchio.”
Claudia Schiffer
parla con grande passione dei suoi primi giorni di lavoro da ambasciatrice del
marchio Opel: “Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a Barcellona.
I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca, innovazione e
praticità. Meriva con le portiere posteriori incernierate sul retro è davvero
originale ed è una primizia per Opel. E’ fantastica per famiglie come la mia.”
Nessun commento:
Posta un commento