Il prodotto della settimana

sabato 18 gennaio 2014

CITROËN e PARIS SAINT-GERMAIN: insieme per vincere

CITROËN amplia la partnership con il PARIS SAINT- GERMAIN  e  la  prolunga  fino  a  giugno  2017.  Già partner ufficiale del team di football maschile professionale, CITROËN rinnova il suo impegno con la squadra, ma diventa partner anche delle squadre di football femminile e di handball maschile.  Questo nuovo e rafforzato sodalizio perpetua il legame che esiste da luglio 2011, all’insegna della passione e della voglia di vincere.

Philippe Narbeburu, Direttore di CITROËN France e Jean-Claude Blanc, Direttore Generale del PARIS SAINT-GERMAIN, hanno siglato un accordo di partnership, ancora più ampio e impegnativo, per gli anni a venire.
«Prolungare  e sviluppare il nostro  accordo  con il PARIS SAINT-GERMAIN ci rende  molto  orgogliosi.  Sottolinea i valori  condivisi  dei  nostri  due marchi,  la passione,  l’ambizione,  il gusto  per  la  sfida »,  spiega  Philippe Narbeburu. Per  Jean-Claude  Blanc,  « l’estensione all’handball e al football femminile della nostra collaborazione con CITROËN è la prova evidente della fiducia nel progetto e nel potere del nome PARIS SAINT-GERMAIN. Ci fa molto piacere progettare un futuro con un marchio francese di riferimento, con noi tutti i giorni da tre anni. »

Il PARIS SAINT-GERMAIN è uno dei club più prestigiosi d’Europa. La scorsa stagione si è distinto con due titoli nazionali  maschili (football e handball) e un promettente secondo posto per la sezione femminile (football).

In Francia CITROËN  sostiene da tre anni il  team maschile di football, squadra campione di Francia in carica, recentemente incoronata campione d’autunno.
Questa collaborazione consente grande visibilità a CITROËN, specialmente nelle partite del campionato di Francia al Parc des Princes, per la presenza dei cartelloni a bordo campo e la «CITROËN Golden Barre» che animano l’intervallo con i modelli della Marca. CITROËN si avvale di questa collaborazione anche per consolidare il legame con i suoi clienti e i fan del club, con azioni di comunicazione sui social network come il  «DS3 CABRIO  CHALLENGE»  lanciato lo  scorso  settembre,  che coinvolge  sei  giocatori  del PARIS SAINT-GERMAIN.





Nessun commento:

Posta un commento