Il prodotto della settimana

mercoledì 11 dicembre 2013

Vendite Europee: Mazda continua a sostenere un veloce ritmo di crescita


* Le vendite della Compagnia Automobilistica puntano a raggiungere il 40% in più nel mese di Novembre * Praticamente ogni Paese è aumentato molto più del mercato Europeo 
Un altro mese, un’altra crescita  nelle vendite di autovetture: Mazda lo ha fatto di nuovo a Novembre, segnando un 40% di crescita rispetto allo stesso mese del 2012, nonostante il mercato complessivo Europeo stia continuando a contrarsi. 

Una stella splendente, sullo sfondo di un mercato auto Europeo in declino per il sesto anno consecutivo, in cui le vendite di vetture Mazda sono oggi a più del 18%.  Un risultato molto buono, con una quota di mercato di circa l’1.2% durante i primi 11 mesi del 2013, e un  beneficio ancora più significativo rispetto al 2012. 
La Compagnia ha raggiunto risultati lusinghieri in tutti i maggiori Paesi, crescendo molto più del mercato Europeo, praticamente dovunque. I pluripremiati nuovi modelli Mazda di ultima generazione continuano a farsi strada, la combinazione  anticonvenzionale della ultra efficiente Tecnologia SKYACTIV e delle linee di design accattivanti KODO – Soul of Motion – sta dimostrando di essere davvero vincente. E alla Mazda6 e Mazda CX-5 si è adesso unita anche la nuova Mazda3. Il lancio Europeo dell’ultima edizione della Mazda più venduta di tutti i tempi è iniziato ad Ottobre e continuerà anche nel primo quarto del nuovo anno. 
“Quasi tutti i Paesi hanno dimostrato di saper gestire la crescita dovuta al prodotto, nonostante le prolungate difficoltà del settore in tutta Europa”, ha commentato il COO di Mazda Motor Europe, Philip Waring. “Il messaggio sulle nostre vetture senza compromessi è arrivato in maniera molto chiara.”

Nessun commento:

Posta un commento