Il prodotto della settimana

venerdì 6 dicembre 2013

‘Green Steering Wheel 2013 Award’ per la Hyundai ix35 Fuel Cell in Turchia


- Hyundai ix35 Fuel Cell a idrogeno si aggiudica il prestigioso riconoscimento - Hyundai Motor riceve il ‘Green Steering Wheel 2013’ per la ix35 Fuel Cell,  prestigioso riconoscimento della rivista Auto Show, edizione turca della famosa AUTO BILD.
I giudici e i lettori hanno eletto a pieni voti il modello Hyundai ix35 Fuel Cell a idrogeno valutandone non solo le prestazioni tecniche, ma anche le implicazioni future che il suo utilizzo avrà sull’ambiente.

Hyundai Motor Company, in quanto prima casa automobilistica al mondo ad aver avviato la produzione di veicoli a zero emissioni di idrogeno, ha contribuito infatti a sensibilizzare i consumatori nei confronti di questa realtà e in questa occasione ha riscontrato molti apprezzamenti ed elogi.

Önder Göker, Managing Director di Hyundai Assan Turkey ha dichiarato, "Questo premio dimostra l'impegno di Hyundai nei confronti della sostenibilità e nella ricerca di tecnologie di combustibili alternativi. La  ix35 Fuel Cell offre le stesse funzionalità, prestazioni, livelli di sicurezza e di esperienza di guida di una ix35 azionata da un motore a combustione interna, ma con zero emissioni allo scarico. Sono felice che i lettori e i professionisti di Auto Show riconoscano i fantastici vantaggi che questo veicolo offre."

“Green Steering Wheel” premia le innovazioni in ambito ambientale nel settore automobilistico ed appartiene ad una speciale categoria del 'Volante d'Oro', considerato tra i riconoscimenti più autorevoli del settore a livello europeo. Dal 1976 il Volante d'Oro premia i migliori nuovi modelli di auto dell'anno e  i vincitori vengono selezionati dalla giuria composta dai rappresentanti dalla celebre rivista di auto AutoBILD, dalla testata BILD am Sonntag e dalla casa editrice Axel Springer.



Nessun commento:

Posta un commento