* Sul sito www.fiatprofessional.it
il nuovo progetto di comunicazione che consente agli utenti di promuovere
la propria attività professionale * Pochi clic per creare uno spot personalizzato con immagini, logo
e descrizione del proprio lavoro partendo da una base comune: il video
realizzato nella fabbrica Sevel dove nascono i veicoli Fiat Professional
* Alla base l’idea che indipendentemente dal tipo di
attività svolta, tutti, attraverso la propria professione, facciano ogni giorno
un unico lavoro: ‘un lavoro ben fatto’
È on line sul sito www.fiatprofessional.it la nuova campagna
pubblicitaria ‘Fiat Professional: io faccio un lavoro ben fatto’. Ideata
dall’agenzia Leo Burnett, rappresenta un nuovo e importante passo avanti nella
comunicazione istituzionale del marchio
di Fiat Group Automobiles leader europeo nella produzione e vendita di veicoli
commerciali leggeri.
Tra i formati utilizzati anche il Masthead di YouTube, un
grande banner interattivo sulla homepage di YouTube per garantire la massima
visibilità all’iniziativa.
Alla base della campagna i valori del brand – concretezza,
qualità e robustezza al servizio di chi lavora e che fa business - che vengono
espressi in modo coinvolgente e inedito da tutti i lavoratori: operai che nella
fabbrica Sevel in Val di Sangro (Chieti)
realizzano i veicoli commerciali Fiat e
tutti i professionisti che utilizzano quei mezzi ogni giorno per le loro
attività artigianali o commerciali.
Partendo proprio dal video girato coinvolgendo gli operai
dello stabilimento abruzzese, è stata realizzata sul sito di brand una sezione interattiva
(http://www.fiatprofessional.it/Lavoro_ben_fatto)in cui gli utenti potranno
creare uno spot ad hoc promuovendo la propria attività. Bastano pochi clic per
modificare, in modo semplice e intuitivo, lo spot di partenza facendone un
montaggio personalizzato con l’aggiunta della propria immagine, del proprio
logo e la descrizione della propria attività. Alla fine il video potrà essere
condiviso attraverso la pubblicazione sul sito www.fiatprofessional.it, sul
canale You Tube di Fiat
Professional e sui social network.
Nasce così un’originale gallery di filmati con protagonisti
artigiani, commercianti o gente comune che dichiarano ‘io faccio un
lavoro ben fatto’. L’iniziativa conferma l’impegno costante del brand al fianco delle piccole e medie imprese
impegnate quotidianamente sul territorio nazionale. Del resto, sia gli
imprenditori sia Fiat Professional sono animati dallo stesso principio: lavorare
ogni giorno con determinazione e professionalità per soddisfare qualunque
esigenza della propria clientela.
Nessun commento:
Posta un commento