Dacia, marca
automobilistica che ha portato al successo la sua inedita proposta di “acquisto
intelligente”, in un’ideale sintesi di qualità e convenienza, prosegue nel suo
supporto alla crescita dei “talenti” come top
sponsor del campionato di calcio Serie B Eurobet 2013-2014. Le partite di
calcio della Serie B e i loro protagonisti avranno uno sprint in più. Il
marchio Dacia diventa, infatti, top sponsor del campionato di calcio Serie B Eurobet, durante la stagione
calcistica in corso 2013-2014.
Già sponsor
dell’Udinese Calcio dal 2009, Dacia rinnova così il suo interesse per lo
sport e in particolare per il calcio “fucina” di nuovi talenti e sogni, e
condivide con la Lega Serie B un percorso di comunicazione e visibilità presso
tutti coloro che con passione seguono e sostengono la propria squadra del
cuore.
L'accordo prevede
l'immagine del marchio Dacia su tutti gli strumenti di comunicazione della
Serie B (fra i quali il sito legaserieb.it), nelle comunicazioni
pubblicitarie, durante ogni evento, e negli spazi personalizzati a bordocampo
dei 22 stadi della Lega. Dacia sarà
protagonista infine nelle aree esterne degli stadi, attraverso esposizioni dei
modelli della gamma, curate dalle concessionarie del territorio.
Con questa sponsorizzazione, Dacia prosegue nel suo percorso
di supporto ai “nuovi talenti”, a quei giovani che coltivano sogni e passioni e
si impegnano per realizzarli con lo stesso spirito che ha portato anche la
marca automobilistica al suo successo.
La Serie B, infatti, da diversi anni è il serbatoio
principale da cui il calcio italiano e le Nazionali giovanili attingono grazie
a una politica di incentivazione della Lega Serie B seguita e condivisa dalle
22 società associate.
E non è un caso che nel Campionato di Calcio di Serie A la
squadra che porta il nome Dacia sulle maglie sia l’Udinese, squadra che si
distingue nel mondo del calcio per la capacità di ricercare e coltivare
potenziali nuovi talenti da inserire nel vivaio bianconero valorizzandoli.
Con la medesima finalità, in queste settimane Dacia è
protagonista di una iniziativa inedita, “Dacia Sponsor Days” e sta lasciando lo
spazio sulle maglie dei bianconeri in occasione di tre partite a piccole
imprese e professionisti che possono così realizzare il sogno di sempre:
sponsorizzare, anche per una sola giornata, una delle più importanti squadre
della Serie A.
“Ciò che accomuna il nostro marchio automobilistico, Dacia,
alle squadre della Serie B – ha dichiarato Francesco
Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia – è soprattutto
la grande energia che anima entrambe nei propri rispettivi ambiti, i valori di
dinamismo e generosità messi in campo per sognare il successo e impegnarsi a
conquistarlo. Grazie a questa nuova partnership Dacia conferma il suo spirito
di marca che vuole essere vicina alla gente e alle proprie passioni.”
Nessun commento:
Posta un commento