ACERBIS e Dorna WSBK
Organization stringono un’importante partnership nel mondo delle due ruote,
siglando un accordo di sponsorizzazione che vedrà il brand italiano, per i
prossimi quattro anni, al fianco degli organizzatori del Mondiale eni FIM
Superbike in qualità di Technical
Sponsor, Event Main Sponsor e con l’intento di consolidare nel tempo la
propria posizione come Official Sponsor.
Nel rispetto del costante progetto di crescita a livello
internazionale nel settore delle due ruote e della sempre maggiore attenzione
che ACERBIS ripone al mondo stradale, nasce questa fattiva collaborazione a
medio periodo, su precisi obiettivi di sviluppo prodotti, visibilità e
attenzione al mondo road.
Oltre allo studio e alla realizzazione di dedicate linee di
abbigliamento e accessori per l’intero staff WSBK, ACERBIS sarà annualmente
Event Main Sponsor di una gara e avrà una visibilità crescente negli anni, in
qualità di Official Sponsor sui circuiti del Mondiale SBK.
«Questo importante passo al fianco della Superbike è per noi
un significativo segno di come in ACERBIS si voglia guardare e andare avanti,
per confrontarsi più vivacemente sia con tutti gli appassionati motociclisti,
sia con il settore BtoB, per noi area di strategica importanza», sottolinea Guido Acerbis –CEO ACERBIS Group–.
«Dorna WSBK Organization è un partner estremamente serio e
competente che, oltre a conoscere bene e gestire al meglio la massima
espressione del motociclismo su pista, ci ha permesso di definire un preciso
percorso di crescita che ci permetterà di instaurare un contatto diretto con i
target di appassionati ai quali ci rivolgiamo. Un’utenza ricca di
potenzialità».
Marc Saurina –WSBK
Commercial and Marketing Director– «Per la sua sempre crescente attenzione
al tema della sicurezza e al mondo delle due ruote stradali, ACERBIS è senza
dubbio un partner ideale per il Campionato Mondiale delle derivate di serie.
Oltra a una chiara condivisione di valori, la vicinanza del nostro pubblico
alle moto che competono in Superbike è la chiave di lettura di questa
partnership che, siamo certi, si consoliderà nel tempo».
«ACERBIS deve essere in grado di stimolare sempre il mercato
delle due ruote e degli accessori», aggiunge Guido Acerbis. «Dobbiamo, quindi,
essere costantemente attivi e dinamici, trasmettendo al meglio la nostra
mission: soul & passion».
ACERBIS è sempre più impegnata a trovare soluzioni
innovative e sperimentali per l’utilizzo della plastica nei settori
dell’automotive, delle macchine movimento terra e agricole, del design
industriale e dell’arredamento, tanto quanto a progettare e disegnare linee di
abbigliamento tecnico sia nel settore delle due ruote sia in quello dello
sportswear in generale.
Nessun commento:
Posta un commento