“Classiche: il
valore aggiunto per vincere la crisi – I benefici che il mercato dell’auto
moderna trae dai valori della tradizione e dalla storia dell’industria Automobilistica”
Arrivano le famiglie, si battono record ogni giorno; qui, ad
Auto e Moto d’Epoca, la parola crisi
non esiste, la si supera quotidianamente con la passione e un modo di vedere
l’auto in maniera diversa, attraverso la lente delle emozioni e la cultura
dell’auto. E le Case automobilistiche hanno interpretato questa voglia di
identificarsi nel marchio riscoprendo e mostrando il passato, dando vita a un
nuovo modello di presentarsi alla clientela attraverso la comunicazione della
propria storia. Insieme alle principali istituzioni del settore, hanno dato
vita al momento clou della 30° edizione del Salone, svelando al numeroso
pubblico il leit motiv di Auto e Moto d’Epoca 2013.
Di seguito gli interventi dei partecipanti alla tavola
rotonda che ha avuto luogo questo pomeriggio allo stand Aci ad Auto e Moto
d’Epoca.
Mario Baccaglini,
patron Auto e Moto d’Epoca
Marco Ruiz, Responsabile Publishing and Special Events
Mercedes-Benz
Eugenio Franzetti,
Direttore Relazioni Esterne Peugeot
Mauro Gentile,
Direttore Press Office Porsche Italia Spa
Antonio Ghini,
Direttore Museo Ferrari
Angelo Sticchi
Damiani, Presidente Automobile Club d’Italia
Leonardo Fioravanti,
Vice Presidente ANFIA
Fabio Collina,
Responsabile Maserati
Andrea Ferrari –
Marketing BMW
Antonio Cernicchiaro,
Direttore Relazioni Istituzionali UNRAE
Filippo Pavan
Bernacchi, Presidente Federauto.
www.autoemotodepoca.com
Nessun commento:
Posta un commento