Il prodotto della settimana

mercoledì 23 ottobre 2013

German Design Award 2014: Menzione Speciale per la BMW Gran Lusso Pininfarina Coupé


Il German Design Council ha selezionato i vincitori del German Design Award 2014. La concept car di lusso BMW Gran Lusso Pininfarina Coupé ha ricevuto una Menzione Speciale nella categoria Transportation and Public Space. La cerimonia di premiazione si terrà a Francoforte il 7 Febbraio 2014 durante la fiera Ambiente.

 La giuria di 30 membri del German Design Award comprende esperti di design provenienti dal mondo del lavoro e della ricerca, nonché dall'industria del design. Ogni anno, questa giuria internazionale riconosce gli straordinari risultati del design attraverso il suo prestigioso premio.

La giuria è stata conquistata dalla BMW Gran Lusso Coupé Pininfarina, la concept car presentata per la prima volta al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2013. BMW e Pininfarina sono due nomi di antica tradizione nel mondo dell’automobile: due firme che rappresentano in egual misura tecnologia e stile, dinamismo e finezza estetica. La  BMW Pininfarina Gran Lusso Coupé è il primo risultato della cooperazione tra le due prestigiose aziende. Questo esemplare unico è l’interpretazione esclusiva di una lussuosa Coupé BMW vista dagli occhi di Pininfarina. I team di design hanno creato in stretta collaborazione una nuova forte personalità nella classe delle auto di lusso: una tipica BMW caratterizzata dal raffinato stile Pininfarina.



Nessun commento:

Posta un commento