lunedì 9 settembre 2013

Salone di Francoforte: Stephen Odell presenta S-MAX Concept, Vignale e le altre novità europee Ford

Stephen Odell, Vice Presidente Esecutivo di Ford Motor  Company e Presidente  di  Ford Europa,  Medio Oriente  e Africa  presenterà ai media  del mondo dell’auto  la  nuova  S-MAX Concept al  Salone di  Francoforte 2013, il prossimo 10 settembre.

La nuova S-MAX Concept  porta a un nuovo livello di stile, eleganza, flessibilità e tecnologia il popolare crossover Ford. La S-MAX sarà  affiancata  dalla  Mondeo Vignale  Concept,  la prima  auto che incarna  la vision  Ford Vignale:  un allestimento  superiore  e un’esperienza  esclusiva  di  acquisto  e possesso per i clienti Ford più esigenti. In arrivo nel 2015, il brand Vignale sarà trasversale rispetto alla gamma di auto Ford, e sarà basato su materiali di pregio, rifiniture prestigiose e caratteristiche di categoria premium, oltre a rendere unico il rapporto con cliente grazie a un’esperienza superiore d’acquisto e possesso che inizia ancor prima dell’acquisto.
A Francoforte Ford mostrerà anche la nuova Focus EcoBoost 1.0 a 3 cilindri da 100 cavalli con 99 g/km  di  emissioni  di  CO2,  nonché la versione  di  produzione  del nuovo Tourneo Courier,  l’innovativo  Smart  People  Mover Ford  al  vertice  della categoria  per spazio, efficienza e tecnologie di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento