Da sx: Eugenio Franzetti Direttore
Relazioni Esterne Peugeot Italia, Margherita Buy e Francesco Schittulli
Presidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori.
«Peugeot non è un'entità astratta. Prima di tutto è un'azienda fatta di donne e di uomini che vivono i normali problemi
quotidiani. E sono proprio le nostre
donne ed i nostri
uomini che desiderano aiutare la LILT,
fornendole quello che sappiamo fare
meglio, cioè le automobili, come supporto prezioso alla sua attività quotidiana
di prevenzione».
Questa la dichiarazione di Eugenio Franzetti, Direttore
Relazioni Esterne di Peugeot Italia, nel
consegnare le chiavi della 208
“special edition” (esemplare unico personalizzato con il colore
ed il simbolo proprio della Campagna Nastro Rosa) a Francesco Schittulli, presidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori, e a Margherita Buy, nota attrice
cinematografica e teatrale, testimonial dell'edizione 2013 della Campagna.
La “Peugeot in rosa” agevolerà la LILT a svolgere al meglio
il suo impegno quotidiano nel corso della
Campagna Nastro Rosa, il cui
scopo è la sensibilizzazione delle donne
sull'importanza vitale della
prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno e l'informazione sugli stili di vita
correttamente sani da adottare e sui controlli medici
da effettuare.
La Lega Italiana
per la Lotta contro i Tumori è un Ente
Pubblico di notevole rilievo,
Medaglia d’oro al merito della Salute Pubblica,
che lavora al fine di promuovere e attuare la
prevenzione oncologica. Opera sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e
la vigilanza del
Ministero della Salute. Con
106 Sezioni Provinciali, circa
400 ambulatori distribuiti su tutto
il territorio, decine di migliaia
di soci e volontari, rappresenta da oltre 90 anni un punto di riferimento costante per i cittadini, i malati
e le loro famiglie.
Nessun commento:
Posta un commento