Nissan lancia un’innovativa piattaforma di interazione digitale in linea con il concetto di #MicraAttitude "NIENTE POTRA’ FERMARTI!", incarnata da una donna impertinente, intelligente e indipendente, che affronta la giornata positivamente con la nuova Micra e tutte le sue tecnologie. La campagna prende il via oggi in Italia, Regno Unito, Spagna e Polonia, dopo un primo inizio in Francia lo scorso 16 settembre.
Con questa campagna
GIF interattiva e divertente, la piattaforma digitale Nuova Micra
permetterà al pubblico di rivelare e condividere la loro #MicraAttitude. Una GIF animata è un file contenente più
immagini su un ciclo animato, molto popolare sui siti web negli anni '90, ora
tornati di moda. D2NA-DigitasLBi Parigi ha progettato e amministrerà la
campagna.
I contributi saranno pubblicati settimanalmente sulla piattaforma digitale Micra BattleGIF,
che mostra una donna incontrare una varietà di situazioni difficili e spesso
divertenti, ogni post incoraggiando i visitatori a presentare come avrebbero
risposto, registrando le loro emozioni attraverso la propria GIF utilizzando la
loro webcam. Le più votate saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Nissan. La sfida delle GIF è iniziata!
La campagna è collegata anche a una serie di video, che
caratterizzano il cliente Micra che affronta situazioni difficili con ironia e
fiducia. Questi video sono collegati alla piattaforma digitale.
Nissan Micra è
uno dei modelli più emblematici del marchio Nissan. Con il suo nuovo design
esterno, le rifiniture interne migliorate e le tecnologie avanzate tra cui il
più recente sistema NissanConnect e l’Intelligent Key, la nuova Nissan Micra è
l'espressione della nuova firma di brand: "Innovation that excites".
Nessun commento:
Posta un commento