mercoledì 18 settembre 2013

GROUPAUTO: accordo con SKF per un panel di Fornitori Partner ancora più ricco

 
GROUPAUTO ha stretto un accordo con SKF, uno dei maggiori fornitori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi nei settori di cuscinetti volventi, tenute, meccatronica, servizi e sistemi di lubrificazione.
Grazie all’accordo commerciale per la distribuzione ufficiale dei ricambi SKF, GROUPAUTO Italia potrà avvalersi dei servizi e dei prodotti offerti da uno dei marchi più rinomati del settore automotive, sempre operando in perfetta sintonia con le strategie di GROUPAUTO International volte a mantenere la leadership nel Settore.


Nata nel 1907, SKF è oggi una multinazionale presente in circa 130 Paesi. Sin dagli esordi, l’azienda ha concentrato la propria attenzione sulla qualità, sul marketing e sul miglioramento tecnologico. Grazie a un’intensa attività in Ricerca e Sviluppo, SKF ha portato sul mercato un numero crescente di innovazioni che hanno contribuito a creare nuovi standard riconosciuti in campo internazionale e nuovi prodotti nel settore dei cuscinetti: al cuscinetto ruota VKBA, che rappresenta il core business dell’Azienda, si aggiunge il recente sviluppo di X-trackerTM con l’obiettivo di offrire un prodotto capace di coniugare una consistente capacità di carico e un minor ingombro totale. Sono oltre 8000 i prodotti Kit e attrezzature proposti per assicurare ai riparatori un‘elevata qualità d’intervento con tutti i componenti necessari e di qualità originale. Oltre a ricambi riconosciuti sul mercato per qualità e affidabilità, l’offerta di SKF comprende anche assistenza tecnica, servizi di manutenzione, condition monitoring e attività di formazione.
GROUPAUTO è da sempre in grado di proporre una gamma di ricambi e attrezzature per le officine ricca e di eccellente qualità. Con l’ingesso di SKF nel suo panel di Fornitori Partner, l’Organizzazione conferma la sua volontà di mettere a disposizione dell’aftermarket il meglio dell’attuale tecnologia, a beneficio di installatori e automobilisti.


Nessun commento:

Posta un commento