venerdì 27 settembre 2013

CON LA PRODUZIONE LOCALE DI DS5, CITROEN CONQUISTA LA CINA

DS è un brand molto affermato in Cina e a 15 mesi dal lancio dispone di una linea di veicoli, di una rete e di un team dedicati. Con la commercializzazione di DS5 prodotta  a Shenzhen,  DS  accelera l’offensiva sul secondo mercato automobilistico premium al mondo.
Per il successo  del lancio, quale ambasciatrice migliore di Sophie Marceau per DS5 in Cina? Artista tra le più conosciute e apprezzate nel Paese, incarna lo charme, la classe e l’eleganza à la française, proprio come DS5…

 Con il  lancio  commerciale  di  DS5, il  modello  di  punta,  prodotta localmente  a Shenzhen, in Cina, la marca centra un altro obiettivo. In questa megalopoli di oltre 12 milioni di abitanti, PSA PEUGEOT CITROËN, in collaborazione con CHANGAN, inaugura un nuovo sito d’eccellenza destinato alla produzione di DS5.

DS5 è stata lanciata nel 2012 come un nuovo approccio al premium. Concepita per soddisfare le aspettative del mercato mondiale, è audace, scultorea, con un posto di guida inedito, un cockpit ideato  per regalare sensazioni  dinamiche  intense.  Prodotta a Sochaux, in  Francia,  è la carta vincente per accelerare lo sviluppo della Marca DS in Cina, il primo mercato automobilistico mondiale e il secondo per i modelli premium.

Uno sviluppo basato su:
- Una rete che conterà 50 DS STORE che entro la fine nell’anno copriranno le 40 città più importanti del Paese. Qui si potranno trovare tutti i modelli DS  ( DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5), apprezzati dai giovani dell’élite contemporanea, giovani manager attratti dalla nuova offerta premium di DS.
- Servizi innovativi personalizzati per ogni Cliente. Un’offerta unica al mondo.
-  Il DS WORLD inaugurato la scorsa primavera sulla Nanjing Road, il  viale più prestigioso di Shanghai, prima vetrina istituzionale DS al mondo. I  visitatori si immergono in un universo ispirato al lusso à la française, in cui rivive lo spirito della mitica DS del 1955.
- Una comunicazione forte, in particolare per la scelta di Sophie Marceau come ambasciatrice di DS5 in Cina.
Il marchio DS ha tutte le carte in regola per accelerare lo sviluppo in Cina, ma non si ferma qui: nel 2014 saranno lanciati sul segmento C nuovi modelli prodotti localmente, una berlina a tre volumi e un SUV.





Nessun commento:

Posta un commento