DS è un brand molto
affermato in Cina e a 15 mesi dal lancio dispone di una linea di veicoli,
di una rete e di un team dedicati. Con la commercializzazione
di DS5 prodotta a Shenzhen, DS
accelera l’offensiva sul secondo mercato automobilistico premium al
mondo.
Per il successo del
lancio, quale ambasciatrice migliore di Sophie
Marceau per DS5 in Cina? Artista tra le più conosciute e apprezzate nel
Paese, incarna lo charme, la classe e l’eleganza à la française, proprio come
DS5…
Con il lancio commerciale
di DS5, il modello
di punta, prodotta localmente a Shenzhen, in Cina, la marca centra un altro
obiettivo. In questa megalopoli di oltre 12 milioni di abitanti, PSA PEUGEOT
CITROËN, in collaborazione con CHANGAN, inaugura un nuovo sito d’eccellenza
destinato alla produzione di DS5.
DS5 è stata lanciata nel 2012 come un nuovo approccio al
premium. Concepita per soddisfare le aspettative del mercato mondiale, è
audace, scultorea, con un posto di guida inedito, un cockpit ideato per regalare sensazioni dinamiche
intense. Prodotta a Sochaux, in Francia,
è la carta vincente per accelerare lo sviluppo della Marca DS in Cina,
il primo mercato automobilistico mondiale e il secondo per i modelli premium.
Uno sviluppo basato
su:
- Una rete che
conterà 50 DS STORE che entro la fine nell’anno copriranno le 40 città più
importanti del Paese. Qui si potranno trovare tutti i modelli DS ( DS3, DS3 CABRIO, DS4 e DS5), apprezzati dai
giovani dell’élite contemporanea, giovani manager attratti dalla nuova offerta
premium di DS.
- Servizi innovativi
personalizzati per ogni Cliente. Un’offerta unica al mondo.
- Il DS WORLD inaugurato la scorsa
primavera sulla Nanjing Road, il viale
più prestigioso di Shanghai, prima vetrina istituzionale DS al mondo. I visitatori si immergono in un universo ispirato
al lusso à la française, in cui rivive lo spirito della mitica DS del 1955.
- Una comunicazione forte, in particolare per la scelta di
Sophie Marceau come ambasciatrice di DS5 in Cina.
Il marchio DS ha tutte le carte in regola per accelerare lo
sviluppo in Cina, ma non si ferma qui: nel 2014 saranno lanciati sul segmento C
nuovi modelli prodotti localmente, una berlina a tre volumi e un SUV.
Nessun commento:
Posta un commento