* Radio CD-MP3,
comandi al volante, climatizzatore ed ESP con Hill Holder di serie * Fiat
Punto torna a essere l’auto più venduta in Italia * Sono oltre 8 milioni 700
mila le Punto vendute in vent’anni * Versioni
a 3 e 5 porte, otto motori e quattro alimentazioni (benzina, diesel, metano
e GPL) consentono un altissimo livello di personalizzazione con significativi
vantaggi economici per gli acquirenti
Il nuovo allestimento
Street della gamma Punto – recentemente lanciato in occasione dei vent’anni
del modello – sta contribuendo in maniera significativa a proseguire i successi
di questa vettura, venduta in oltre 8 milioni 700 mila esemplari in tutta
Europa.
Visto il significativo favore riscontrato presso i clienti,
anche in settembre Punto Street continua a essere offerta al prezzo
promozionale di 8.950 euro, grazie al contributo delle concessionarie Fiat. Per
tutto il mese quindi sarà possibile acquistare la Punto Street 1.2 69 CV 3 porte
con radio e lettore CD MP3, comandi al volante, climatizzatore e sistema ESP
con Hill Holder al prezzo promozionale
di 8.950 euro. Oppure, acquistando la stessa motorizzazione nella versione
top di gamma Lounge e aggiungendo 1.600 euro, le 5 porte sono comprese nel
prezzo. Inoltre, sull’allestimento
Lounge i pack Comfort e Techno sono proposti con un vantaggio per il cliente
superiore al 60 per cento del prezzo di listino.
Sebbene circoli sulle strade di tutta Europa da ormai
vent’anni, la Punto continua a essere sempre molto apprezzata, tanto che ad
agosto è tornata a essere la vettura più venduta in Italia con quasi 3.500
immatricolazioni e una quota nel segmento B del 20,8 per cento, in costante
crescita negli ultimi mesi: oltre 2 punti percentuali in più da maggio a oggi.
In Italia, Fiat Punto
è venduta negli allestimenti Street e Lounge, con carrozzeria a 3 o 5
porte, otto motorizzazioni, quattro differenti alimentazioni (benzina, diesel,
metano e GPL) e tre pacchetti di
optional – Comfort, Techno e Sport Look – che permettono un altissimo
livello di personalizzazione con significativi vantaggi economici per gli
acquirenti.
Così come l’iniziativa commerciale, in settembre prosegue
anche la messa in onda dello spot pubblicitario sui principali canali TV
nazionali, che “racconta” la libertà di un viaggio emozionante con la vettura,
con il potente sottofondo di una colonna sonora che rimane subito nella mente e
che trasmette nel suo insieme l’invito ad andare oltre, a liberarsi dai
pensieri e dalle preoccupazioni.
Nessun commento:
Posta un commento