venerdì 23 agosto 2013

Suzuki è Official Sponsor del Torino Football Club


Il Presidente di Suzuki Italia Junya Kumataki e il Presidente del Torino Football Club Urbano Cairo hanno sottoscritto un importante accordo che prevede, da parte della divisione Automobili della multinazionale giapponese, la qualifica di Official Sponsor della formazione calcistica granata per il prossimo campionato. Dal 24 agosto il marchio della Casa di Hamamatsu sarà presente sulle divise ufficiali   della   Prima   Squadra   in  tutte   le  competizioni     dalle   partite  di Campionato e della TIM Cup alle amichevoli - alle quali parteciperà il team nel corso della stagione sportiva 2013/2014, lasciando spazio alla possibilità di un rinnovo. In qualità di Official Sponsor, l’accordo contempla, inoltre, la presenza del brand Suzuki all’interno dello Stadio Olimpico, palcoscenico dei XX Giochi olimpici invernali del 2006, e il diritto di utilizzo dell’immagine del Torino FC per le proprie campagne promozionali.

 La sponsorizzazione legherà così due società che, pur nascendo e crescendo in ambiti  diversi  e fisicamente  lontane  tra loro,  sono  arrivate  a promuovere valori e culture aziendali assai vicini. Entrambe, prendendo le mosse dal capoluogo piemontese, svolgono la loro attività in tutto il territorio nazionale ed oltre. Entrambe con una storia ultra centenaria, sono cresciute durante il secolo scorso legandosi a valori come la sportività, il rispetto dell’avversario, la ricerca del successo. Da un lato il Torino FC che dal 1906 interpreta, e non solo in campo,  le virtù di una città internazionalmente  riconosciuta  come simbolo  di arte, cultura, storia e sport. Dall’altro Suzuki, datata 1909 la sua fondazione, ha come punti forti del suo DNA grande tradizione, genuinità, know how, sportività, il tutto condito da una grande concretezza.

 “Siamo molto felici - ha dichiarato Junya Kumataki - di legarci a un partner prestigioso come il Torino FC, poiché oltre a sostenere il mondo dello sport a noi così vicino, questa partnership ci consentirà di raggiungere un ampio target di potenziali Clienti ai quali presentare la nostra attuale gamma, coinvolgendoli anche nello sviluppo dei nuovi modelli, almeno uno all’anno per i prossimi 5 anni. Una gamma di automobili - completa e versatile - da sempre riconosciuta per l’innovazione, il design originale, l’indiscussa affidabilità e sicurezza ancora più evidenti nei nostri off-road a trazione integrale”.

Molto soddisfatto anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo: “Questa  partnership   è  per  noi  motivo  di  grande  orgoglio.  Suzuki  è  una Corporation  di  fama  mondiale,  un’azienda  dalle  grandissime  capacità manageriali che punta da sempre sulla forza delle idee e sull’efficienza: il fatto che abbia deciso di affiancarsi  al Torino testimonia  la crescita di appeal  del nostro marchio anche a livello internazionale”:

Nessun commento:

Posta un commento