Il prodotto della settimana

lunedì 15 luglio 2013

Toyota Aygo Edizione Speciale 2013: nasce la versione ‘COOL SODA’.

 
* Nuova versione con retrovisori esterni e maniglie in tinta “Cool Soda” * Interni esclusivi, con dettagli in tinta con la carrozzeria  * Straordinari livelli di sicurezza, ora disponibili di serie sull’intera gamma AYGO



Dal 2005 a oggi, Toyota ha introdotto ogni anno un’edizione speciale di AYGO, la popolare city car prodotta dal brand. Dopo il successo dell’edizione ‘Orange’ introdotta lo scorso anno, nel 2013 Toyota ha deciso di lanciare la nuova edizione speciale ‘Cool Soda’.

La variante ‘Cool Soda’ sarà disponibile nell’unica ed esclusiva colorazione Cool Soda, e sarà caratterizzata da esclusivi dettagli in tinta, tra cui i retrovisori esterni, le maniglie e i rivestimenti interni.

Gli interni sono caratterizzati dalla tappezzeria arricchita da dettagli in blu metallizzato e il grigio Black Boston, e dalla colorazione Cool Soda di bocchette di ventilazione, altoparlanti, tachimetro e contagiri. La versione Cool Soda sarà disponibile in configurazione 5 porte, sia con cambio  manuale che MMT.
Il sistema di navigazione touch-screen Connect richiudibile all’interno della plancia, adotta la tecnologia TomTom ed offre inoltre connettività Bluetooth, iPod ed USB.

Sull’intera gamma AYGO sono ora disponibili, di serie, tutti i sistemi di sicurezza necessari su una cittadina, tra questi spiccano ABS, Controllo di Stabilità (VSC), 6 airbag (frontali, a tendina e laterali), sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

Queste novità di prodotto, unite al navigatore Connect, permetteranno ad Aygo di rafforzare la sua posizione all’interno del segmento A, con un allestimento di serie sempre più ricco che tiene fede allo slogan “Gli optional non sono optional” già ampiamente utilizzato in comunicazione. Disegnata e realizzata in Europa, la gamma AYGO offre ai clienti del segmento A la combinazione perfetta per la guida in città, con consumi ridotti ed eccezionali costi di gestione.


Nessun commento:

Posta un commento