* Il programma estivo offerto dalla Rete assistenziale Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep®.
* 14 controlli e 6
mesi di assistenza stradale in Europa a soli 30 euro (I.V.A. inclusa).
* Promozioni speciali per il cambio di pneumatici,
ammortizzatori, pastiglie e dischi freno.
E’ arrivata l’estate e parte, presso la Rete Italia delle
Concessionarie e delle Officine Autorizzate dei Gruppi Fiat e Chrysler, il SUMMER CHECK UP 2013.
Grazie a questa iniziativa i clienti Fiat, Lancia, Alfa
Romeo e Jeep®, potranno affrontare la percorrenza del periodo estivo in
assoluta tranquillità e con la sicurezza di un controllo di rilevata
professionalità.
SUMMER CHECK UP 2013, a soli 30€ (iva inclusa), offre fino
al 30 settembre ben 14 controlli approfonditi, 6 mesi di assistenza stradale in
Europa e altri grandi vantaggi. Un’offerta che offre, oltre alla sicurezza, il
rispetto per l’ambiente e i consumi controllati.
Il Check Up prevede:
1. Controllo efficienza vettura con sistema
di diagnosi wiTECHPlus .
2. Controllo sospensioni.
3. Controllo cinghia servizi.
4. Verifica livello olio e freni.
5. Controllo freni posteriori.
6. Controllo freni anteriori.
7. Controllo freno a mano.
8. Controllo efficienza luci e indicatori
di direzione.
9. Controllo efficienza batteria.
10. Controllo airbag.
11. Controllo tergicristalli e lavavetro.
12. Verifica usura e pressione pneumatici.
13. Controllo impianto condizionamento.
14. Controllo scadenze revisione.
Al termine dei controlli, che comprendono anche la verifica
dei principali dispositivi di sicurezza, il Cliente riceverà una card personale
che gli garantirà sei mesi di assistenza stradale gratuita in tutta Europa,
escluso
le isole Canarie in Spagna, tutte le isole della Danimarca e
del Portogallo e dei Monti Urali in Russia. In caso di guasto, saranno
completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria
scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e
dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in
Italia), l’auto sostitutiva, gli anticipi di denaro, le spese di albergo, il
proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei
passeggeri.
A tutti questi
vantaggi si aggiungono:
• lo sconto del 20% sulla sostituzione delle pastiglie freno
(25% se abbinato al cambio dei dischi freno)
• lo sconto del 25% sulla sostituzione degli ammortizzatori
• lo sconto del 30% sul cambio degli pneumatici
• e se si effettua un cambio olio Petronas Selenia si riceve
in omaggio ? litro di Lubrificante Petronas Selenia.
Le operazioni di assistenza e servizi gratuiti sono
garantiti da Mopar® la divisione Parts, Service e Customer Care per Fiat,
Lancia; Alfa Romeo e Jeep.
Mopar® è tecnologia e innovazione e adotta wiTECHPlus, il
nuovo strumento di diagnosi sviluppato in collaborazione con Chrysler per
assistere tutte le vetture dei marchi dei Gruppi Fiat e Chrysler. Portatile e
basato su tecnologia wireless, wiTECHPlus è sempre connesso e aggiornato via
web; la sua grafica intuitiva permette un’efficace diagnosi, garantendo qualità
e rapidità della riparazione. Un vero vantaggio per i Tecnici Esperti Mopar®,
per le auto e soprattutto per i Clienti.
Mopar® è anche Customer Care e per rendere l’estate sempre
più serena lancia da luglio 2013 la nuova App Fiat Ducato Camper Mobile anche
in Norvegia e Finlandia, sia su App Store sia per Google Play. Inoltre, l’app
vede l’integrazione del servizio Garanzia e Manutenzione per il mercato
italiano e lo sviluppo della sezione News per tutti i mercati, con lo scopo di
diffondere le novità che riguardano il Brand.
Nessun commento:
Posta un commento