venerdì 12 luglio 2013

Sennheiser sceglie Alcantara® per le nuove cuffie MOMENTUM On-Ear

 

Le  cuffie MOMENTUM  On-Ear   di  Sennheiser regalano  una  ineguagliabile esperienza  sensoriale.  L’ultima  novità  della  linea  MOMENTUM di Sennheiser  debutta in una  tavolozza  di freschi colori pastello in linea con le ultime collezioni moda. Disponibili  in quattro colori, nelle  varianti  blu, verde,  rosa  e avorio,  le nuove  cuffie combinano  dettagli  e finiture high-tech con preziosa Alcantara, confermando il legame sempre più stretto tra suono e stile.

 
Oltre a garantire la rinomata qualità  del suono Sennheiser, grazie  al morbido tocco  di Alcantara  le nuove cuffie  MOMENTUM  On-Ear   sono   anche   una   vero   piacere  tattile.  Alcantara,   infatti,  è  un  materiale prestigioso  che  offre  una  straordinaria  combinazione  di  estetica,  sensorialità  e  funzionalità.  E’  amato e scelto  da designer e creativi in tutti  i settori  dominati da design e funzionalità: interior  design,  automotive, fashion  e accessori,  e sempre più spesso consumer electronics.
 
Non è un caso che Sennheiser abbia scelto Alcantara per rifinire l’archetto e i cuscinetti delle nuove cuffie MOMENTUM On-Ear: oltre ad offrire il massimo comfort, morbidezza, resistenza e piena traspirabilità, i cuscinetti  in Alcantara  hanno una  qualità  acustica  che  si abbina  perfettamente  al sistema  trasduttore di Sennheiser, per garantire un’eccezionale esperienza di ascolto  in movimento.


L’ultima novità  della  linea MOMENTUM di Sennheiser combina stile e qualità tecnica in modo del tutto nuovo.  In  particolare,  le nuove  cuffie sono  dotate di un  sistema  trasduttore altamente  performante,  che garantisce prestazioni sonore senza compromessi: ricche, dettagliate e con una leggera enfasi sui bassi. In dotazione anche  un unico cavo rimovibile con comodo telecomando e microfono per i device di Apple, per un facile controllo sulla riproduzione di musica e per effettuare e ricevere chiamate in movimento.




Nessun commento:

Posta un commento