martedì 23 luglio 2013

Ford Italia fa provare per 24 ore la nuova B-MAX

Ford Italia offre l’opportunità di effettuare dei test drive di 24 ore della nuova B-MAX, che permetteranno   ai  clienti  di  conoscere  al  meglio  il  rivoluzionario  veicolo  multi-activity compatto Ford e provarlo nell’arco di un’intera giornata - Con 24 ore a disposizione,  la B-MAX può essere messa alla prova in tutte quelle attività quotidiane nelle quali l’innovativa configurazione delle porte può fare davvero la differenza, e per le quali un semplice test drive può non essere sufficiente a evidenziarne i vantaggi L’iniziativa “Provala per 24 ore” è attiva su tutto il territorio nazionale presso i Ford Partner che aderiscono e durerà fino al 31 agosto 2013


Ford Italia offre l’opportunità di effettuare dei test drive di 24 ore della nuova  B-MAX,  grazie  ai quali  i clienti  potranno  conoscere  al meglio  l’innovativo  veicolo  multi- activity compatto Ford e provarlo nell’arco di un’intera giornata, senza i limiti che caratterizzano  i test drive convenzionali.
Con 24 ore a disposizione, la B-MAX può essere messa alla prova in tutte quelle attività quotidiane per le quali l’inedita configurazione  delle porte può fare davvero la differenza,  e per le quali un semplice test drive può non essere sufficiente ad evidenziarne i vantaggi.

Il sistema Ford Easy Access Door, cioè l’innovativa integrazione del montante centrale all’interno delle porte (anteriori incernierate e posteriori scorrevoli), è capace infatti di rivoluzionare il rapporto con lo spazio a bordo rendendo la vita più semplice per una lunga serie di operazioni, dal carico di spesa, bagagli e oggetti ingombranti, all’utilizzo di seggiolini per bambini.

Grazie al sistema Ford Easy Access Door lo spazio di accesso all’abitacolo della B-MAX è di ben un metro e mezzo, il più ampio della categoria. La completa configurabilità dei sedili, che possono essere reclinati con un solo gesto, permette inoltre di creare una superficie di carico orizzontale in grado di ospitare oggetti lunghi fino a 2,3 metri.
Grazie ai test drive di 24 ore è possibile dunque utilizzare la B-MAX in tutte quelle attività che normalmente  sono precluse nel caso di test drive convenzionali,  e provare in condizioni  reali di utilizzo le ingegnose soluzioni della monovolume compatta Ford.

Per prenotare un test drive di 24 ore della B-MAX è possibile visitare il sito  www.ford.it. L’iniziativa “Provala per 24 ore” è attiva su tutto il territorio nazionale presso i Ford Partner che aderiscono e durerà fino al 31 agosto 2013.



Nessun commento:

Posta un commento