mercoledì 1 maggio 2013

Con ix35 e Nuova Santa Fe, Hyundai sostiene il XIX Trofeo Mezzalama in Valle d’Aosta

 
Si avvicina l’ultimo grande appuntamento della stagione invernale in Valle d’Aosta: la XIX edizione del Trofeo Mezzalama, che il 4 maggio vedrà 900 atleti impegnati nella maratona bianca da Breuil-Cervinia a Gressoney, attraverso il gruppo del Monte Rosa. Ancora una volta Hyundai – partner ufficiale di Breuil-Cervinia Valtournenche dall’inizio della stagione 2012-2013 – sarà al fianco di una delle più suggestive manifestazioni sportive della Regione, parte del suo grande patrimonio storico e paesaggistico.


Tutti i partecipanti al Mezzalama, così come gli appassionati di sport invernali, possono ancora partecipare – fino al 5 maggio sul sito Cervinia.it – all’estrazione di una nuova Hyundai Santa Fe (2.2 diesel CRDi, 4WD, cambio automatico, full optional) messa in palio dal concorso “Scia e vinci un’auto Hyundai” promosso da Cervino SPA in collaborazione con la filiale italiana della Casa automobilistica.
Il Trofeo Mezzalama è stato motivo di orgoglio per la Valle d’Aosta e ne ha fatto conoscere le bellezze agli occhi degli spettatori di tutto il mondo sin dalla prima edizione nel 1931. L’amore per la montagna si unisce quest’anno al tema della sicurezza, messaggio chiave dell’edizione 2013. Un aspetto fondamentale anche per Hyundai, che sostiene la realizzazione del Mezzalama mettendo a disposizione degli organizzatori i due SUV della gamma, Hyundai ix35 e nuova Santa Fe, entrambi riconosciuti con le “5 stelle di sicurezza” dall’istituto indipendente EuroNCAP.

Nessun commento:

Posta un commento