mercoledì 8 maggio 2013

Chevrolet Financial Services supporta i concessionari per proporre ai clienti offerte più interessanti

A partire da questo mese, in Europa Chevrolet prevede di collaborare strettamente con General Motors Financial Company Inc. (GM Financial), la finanziaria di proprietà General Motors Company, per sviluppare proposte di finanziamento più interessanti per i clienti Chevrolet, offerte con il marchio  Chevrolet Financial Services.
Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet e Cadillac Europe, ha dichiarato: "Con 15 modelli nuovi e rinnovati negli ultimi tre anni e cinque nuovi lanci nel 2013, tra cui il nuovo SUV compatto Chevrolet Trax, Chevrolet possiede una delle gamme più “fresche” sul mercato. Il supporto di offerte finanziarie interessanti per i nostri clienti costituisce un passo fondamentale per la crescita del marchio in Europa."

Chevrolet Europe collaborerà con GM Financial e i concessionari Chevrolet per creare la propria finanziaria nei seguenti mercati: Germania, Regno Unito, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svezia, Svizzera e Austria. Con un valore di 1,7 miliardi di dollari, l’investimento di GM Financial in Europa dimostra ulteriormente il costante impegno di GM verso le proprie attività in questa regione.
"I nostri rapporti con i concessionari Chevrolet in Europa saranno ulteriormente rafforzati," ha dichiarato Mark Bole, Presidente Operazioni Internazionali di GM Financial. "Questo progetto ci consente inoltre di incrementare le offerte e di generare ulteriori vendite per Chevrolet."
GM Financial, la finanziaria di proprietà  General Motors Co., ha annunciato il 2 aprile l’acquisizione delle holding che detengono il controllo delle attività finanziarie automotive e dei servizi finanziari di Ally Financial Inc. in America Latina ed Europa. L’accordo d’acquisto comprende anche le operazioni internazionali in Francia, Brasile, Portogallo e Cina, in attesa di approvazione da parte degli enti regolatori . Al completamento delle acquisizioni internazionali, GM potrà offrire finanziamenti ai clienti e ai concessionari in mercati che rappresentano circa l’80% delle vendite di GM nel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento