Nella splendida cornice del centro sportivo della Fiorentina
il Dott. Gianfranco Teotino,
Responsabile Comunicazione ACF Fiorentina ed il Direttore Marketing di Mazda
Italia Roberto Pietrantonio hanno aperto ufficialmente la seconda
edizione del Cartellino Viola, l’iniziativa congiunta di Mazda Motor Italia ed
ACF Fiorentina per promuovere e diffondere il fair play nel mondo del calcio. Presenti alla conferenza anche il Direttore
Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè
e Vincenzo Guerini, Club Manager ACF
Fiorentina.
Una conferenza stampa voluta soprattutto per rilanciare
questa nuova edizione del Cartellino Viola dopo la positiva esperienza della
passata edizione che ha visto aggiudicarsi il premio finale - una Mazda CX-5
per l’occasione di colore viola – all’ex giocatore del Gubbio Simone Farina.
Una edizione, questa, che si rinnova anche nella scelta
della giuria chiamata ad esprimere il proprio giudizio sui gesti di Fair Play
che caratterizzeranno le prossime partite.
La giuria ha avuto un ruolo determinate e significativo
nella passata edizione e proprio per questo non poteva mancare il ricordo al
giornalista Carmelo Bongiovanni scomparso lo scorso 22 aprile. Carmelo ha
fatto parte della giuria del Cartellino Viola 2012 e – da grande appassionato
del calcio e del suo Milan – era sempre presente ed attivo nei dibattiti per le
assegnazioni dei premi mensili.
Con questa nuova edizione del Cartellino Viola – Mazda e
Fiorentina – confermano gli importanti risultati e riconoscimenti della passata
edizione per premiare il fair play. Per farlo hanno scelto un
testimonial, il giocatore Luca Toni, protagonista di un video che ribadisce
ancora una volta perché – per Mazda e Fiorentina - per vincere davvero vincere
non basta.
Un concetto, questo, ribadito anche da Roberto
Pietrantonio, Direttore Marketing di Mazda Italia: " Questa nuova
edizione rinnova e conferma ancora una volta lo spirito di collaborazione
e di affinità tra due importanti società come Mazda e Fiorentina. Il
Cartellino Viola sfida le consuetudini per migliorarsi e migliorare sempre. Per
questo ripartiamo con entusiasmo e con nuove risorse per allargare ancora di
più il messaggio dell'iniziativa, coinvolgendo i social media e il profilo
facebook del Cartellino Viola dove tutti potranno segnalarci ed essere parte
attiva di questo progetto
Non resta che darsi appuntamento per la consegna del primo
cartellino viola mensile. Un primo vincitore che concorrerà anche al super
premio finale del Cartellino Viola 2013 messo in palio da Mazda ovvero la
nuovissima Mazda3 con le rivoluzionarie ed innovative tecnologie SKYACTIV
.
Nessun commento:
Posta un commento