A Marzo 2012, la Marca lanciava CITROËN DS PRIVILEGE (www.citroen-ds-privilege.it), un club premium
che offre servizi ed eventi esclusivi ai clienti della linea DS. Un anno dopo,
con 2.000 iscritti in Italia, CITROËN DS PRIVILÈGE presenta uno spot pubblicitario
inedito (http://youtu.be/j2oAsiWYbcw) diffuso da oggi. Un’occasione per
scoprire come l’esperienza DS vada ben oltre i modelli della linea
distinctive...
«SE AMI LA LINEA DS, AMERAI ANCHE I SUOI PRIVILEGES… »
Questo è il messaggio del film CITROËN DS PRIVILÈGE da oggi
sui canale YouTube, Facebook e Twitter di Citroën Italia. Espressione
dell’esperienza DS, il club premium riservato ai clienti della linea DS è stato
lanciato un anno fa in Italia e registra già 2.000 iscritti. Inscrivendosi al
sito www.citroen-ds-privilege.it, sarà possibile usufruire dei servizi su
misura di un concierge privato (ricerca di baby-sitter, organizzazione viaggi,
presa di appuntamenti, organizzazione feste, ecc.) e partecipare ad eventi
esclusivi.
Spettacoli al Teatro la Scala di Milano, mostre, weekend
speciali, inviti VIP per CITROËN RACING ai Rally WRC, concerti, giornate in
pista con i Corsi di Guida Sicura
Quattroruote, esperienze che il club CITROËN DS
PRIVILEGE permette di
vivere in modo esclusivo, novità
assoluta per una casa
automobilistica generalista.
Disponibile sul canale YouTube di CITROËN Italia
(http://youtu.be/j2oAsiWYbcw), lo spot dedicato al Club CITROËN DS PRIVILEGE si
aggiunge a quello di Nuova CITROËN DS3 Cabrio, ‘Baby’ e di ‘Lie detector’, il filmato pubblicitario per
CITROËN DS5 con l’attore Ewan McGregor, già in onda.
Nessun commento:
Posta un commento