martedì 26 marzo 2013

Bosch Automotive Aftermarket: ecco il nuovo catalogo “Candele d'accensione”

Nuova pubblicazione "Candele d'accensione" con informazioni specifiche anche per i motori alimentati a gas - Per ciclomotori, scooter e moto c'è un apposito catalogo in formato tascabile
- Tutti ricambi sono consultabili sul catalogo elettronico online e-Cat
È in distribuzione l'edizione 2013-2014 del catalogo Bosch "Candele d'accensione". La nuova pubblicazione è dedicata specificatamente agli autoveicoli e comprende anche informazioni circa le candele da utilizzare per veicoli con motori alimentati a gas.
Per quanto riguarda i ciclomotori, gli scooter e le moto è stato realizzato un apposito catalogo in formato tascabile.
Oltre alle applicazioni, il  nuovo catalogo "Candele d'accensione" riporta chiavi di lettura dettagliate per meglio comprendere indicazioni e significato delle sigle alfanumeriche che Bosch attribuisce alle proprie candele. È dedicato largo spazio a illustrazioni specifiche riguardanti forme e tipologia della radice filettata, esecuzioni, gradi termici, posizionamenti e tipologia degli elettrodi, materiali di costruzione. Sono riportate, inoltre, le varie tecnologie in uso per il salto di scintilla come informazioni tecniche e suggerimenti per l'esame visivo delle candele utilizzate. Il nuovo catalogo "Candele d'accensione" è stato fornito a Bosch Concessionari, Partner e Distributori ed è a questi operatori che ci si può rivolgere per maggiori informazioni.
Bosch ricorda che, per identificare in modo rapido e sicuro i codici di tutti ricambi Bosch per ogni specifico veicolo, è disponibile il catalogo elettronico online e-Cat, che permette d'individuare facilmente le applicazioni riguardanti autovetture, moto, veicoli commerciali, macchine agricole, da cantiere, rimorchi e altro ancora. Questo catalogo contiene funzioni utili come memorizzare i veicoli e i codici dei ricambi, oppure di confrontare i prodotti in base alle loro caratteristiche. Per accedere a questo servizio basta entrare nella pagina principale del sito www.formulabosch.com e cliccare Catalogo prodotti E-Cat online.



Nessun commento:

Posta un commento