lunedì 4 febbraio 2013

PEUGEOT IN MISCHIA CON LA FEDERAZIONE RUGBY

 Thierry Lonziano, Direttore Marketing di Peugeot Automobili Italia consegna le chiavi di una 508 RXH a Jacques Brunel, CT della Nazionale Italiana Rugby.

Peugeot entra nella mischia, placca l'avversario, si smarca, finta e, dopo una travolgente discesa, va a meta! Per i prossimi due anni il Leone sarà, infatti, a fianco della Federazione italiana rugby (Fir). Ad essa fornirà i veicoli che saranno utilizzati per i trasferimenti sui campi d'allenamento e di gara dei  dirigenti e dei  tecnici sia della Nazionale Maggiore sia delle categorie Nazionale Seven, Nazionale Emergenti, Nazionale Under20, Junior Rugby World Trophy, Attività Accademie Zonali U18/U17, Nazionale Under 18, Nazionale  Under 17.



-->
Il rapporto tra il rugby e Peugeot è di lunga data: infatti, oltre ad essere stato sponsor della Coppa del Mondo 2007, il Marchio è da ben vent'anni a fianco del Stade Toulosain, una delle squadre più note e più blasonate a livello europeo, con quattro Heineken Cup all’attivo.

Non a caso il rapporto tra il mondo della palla ovale e il Leone si fonda sulla condivisione di valori fondamentali: lealtà, senso di responsabilità, amore per la tradizione, apertura alla modernità, gioco di squadra, rispetto per il pubblico e gli avversari; valori che Peugeot, nei propri veicoli, declina anche in sicurezza, affidabilità, robustezza, serietà, sviluppo di nuove tecnologie.

Nel nostro Paese, poi, l’accordo permette a Peugeot Italia di avvicinare un mondo di praticanti e appassionati, giovani e spesso interi nuclei familiari, che è in costante aumento.

L'accordo firmato dal Marchio e da Fir ha avuto come primo atto ufficiale la consegna delle chiavi di una vettura a Jacques Brunel, CT della Nazionale Italiana Rugby, alla vigilia dell'incontro Italia – Francia (per il Marchio un vero e proprio derby) del 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, prima sfida del prestigioso Torneo Sei Nazioni.

Il coinvolgimento con il mondo tricolore del rugby avrà anche una visibilità nelle prossime campagne pubblicitarie riservate ai veicoli commerciali, con il debutto come … modelli di alcuni dei giocatori più rappresentativi della Nazionale: il capitano Sergio Parisse ed il pilone Andrea Lo Cicero in quella stampa, mentre Lorenzo Cittadini, altro pilone della Nazionale, sarà  il volto in primo piano di quella tabellare.

Nessun commento:

Posta un commento