Il prodotto della settimana

sabato 9 febbraio 2013

Honda CR-V sponsor de “L’AMORE E’ NELL’ARIA”: il San Valentino organizzato dall'Associazione della Via Montenapoleone a Milano


Un Quadrilatero sotto i cuori: è questa l’idea avuta dall’Associazione della Via MonteNapoleone che, per la prima volta, decide di festeggiare San Valentino con un vero e proprio encomio all’Amore. Un’atmosfera unica, total red, creata in occasione della giornata dell’amore per antonomasia.
Ed ecco che Via MonteNapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea diventeranno in questa occasione “le vie del romanticismo”. Un’installazione aerea di ben 120 cuori allieterà dall’7 al 17 Febbraio tutti gli innamorati che passeggeranno tra le più note vetrine milanesi.

Honda Motor Europe – Sede Secondaria Italiana – sarà main sponsor dell’iniziativa. Grazie infatti alla collaborazione tra l’Associazione della Via MonteNapoleone e Honda, saranno presenti 2 nuovi CR-V in esposizione.
Così come già accaduto durante le vacanze di Natale l’obiettivo di tale sponsorizzazione permette al nuovo CR-V, la 4° generazione del SUV di casa Honda, di essere protagonista unico in un contesto esclusivo e qualificante al fine di aumentare la notorietà e visibilità del marchio presso un pubblico di sicuro interesse.
Precursore del mercato SUV sin dalla sua prima edizione lanciata in Europa nel 1997, CR-V rappresenta il perfetto equilibrio tra la funzionalità e la sicurezza di un SUV e il comfort e l’efficienza di una vettura. Novità assoluta di questa nuovissima 4° generazione è rappresentata dall’introduzione del 2 ruote motrici, che affianca sin da subito le versioni a 4 ruote motrici,disponibile nella versione benzina.
Il CR-V, a partire dal prossimo autunno, sarà disponibile con il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC facente parte della esclusiva Honda Earth Dreams Technology. Il motore diesel 1.6 i-DTEC è infatti il motore più leggero della sua categoria e permetterà al CR-V di offrire elevate prestazioni, maneggevolezza e bassi costi di gestione per i clienti.

Nessun commento:

Posta un commento