Il prodotto della settimana

mercoledì 13 febbraio 2013

ContiWinterTour si illumina nella notte di Madonna di Campiglio


Partito il 7 Dicembre 2012 con grandi aspettative, il ContiWinterTour supera addirittura le più rosee previsioni in tema di partecipazione di pubblico e di appassionati di sci.  36 appuntamenti a Cervinia, Passo del Tonale, Madonna di Campiglio e Cortina d’Ampezzo, praticamente uno ogni due settimane da Dicembre a inizio Aprile, sono un impegno considerevole per gli organizzatori della WinterTour Continental. Nell’igloo gonfiabile a bordo delle piste più frequentate, gli ospiti hanno potuto trovare un momento di dolce simpatia gustando le merende offerte da Galbusera, partner dell’operazione, e ritirare gli utilissimi gadget Continental.

 Uno dei momenti clou della manifestazione ContiWinterTour è previsto per il week end del 15-17 Febbraio sulle nevi di Madonna di Campiglio, in uno spettacolo notturno senza pari. Illuminato dai riflettori che faranno brillare la mitica pista, scenario della Coppa del Mondo, Tre Tre. Al posto dei campioni dello sport ci saranno però tanti appassionati che non vorranno perdere questa occasione speciale. Ci sarà l'igloo gigante di Continental che proporrà in diretta sotto la propria volta la musica di Radio StudioPiù in abbinamento con una gustosissima merenda-aperitivo offerta dalla Scuola Adamello Sci di Madonna di Campiglio, oltre alle sempre importanti informazioni relative ai pneumatici invernali, come il ContiWinterContact TS850, vincitore dei test comparativi realizzati dalle più importanti riviste automobilistiche mondiali. E per i più giovani appassionati di calcio ci sarà la possibilità di sfidarsi ai calci di rigore contro una porta un po’ birichina, portandosi a casa come ricordo i palloni ufficiali degli europei UEFA2012.

Un appuntamento della ContiWinterTour da non perdere per tutti gli appassionati di sport invernali.

Gruppo Continental
Con un fatturato di 32,7 miliardi di euro realizzato nel 2011, Continental è tra i leader mondiali nelle subforniture per il settore automotive. Nella veste di produttore di impianti frenanti, sistemi e componentistica per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per infotainment, elettronica di bordo, pneumatici e prodotti tecnici in elastomeri, Continental fornisce un importante contributo alla sicurezza e alla salvaguardia del clima globale. Continental, inoltre, è un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Attualmente Continental ha un organico di circa 170.000 persone in 46 paesi.

Nessun commento:

Posta un commento