Il prodotto della settimana

venerdì 1 febbraio 2013

Con Audi quattro experience sicuri su neve e ghiaccio

·        Anche nel 2013 Audi Italia offre la possibilità di migliorare le proprie capacità di             guida in situazione estreme
·        Clienti e appassionati dei quattro anelli possono provare i modelli performanti S e      RS della gamma Audi
 L'inverno ha esigenze particolari per gli automobilisti: i momenti critici sono più difficilmente calcolabili, i limiti possono essere raggiunti più facilmente. Di conseguenza chi guida deve sapere agire con maggiore consapevolezza del proprio veicolo e di sé. Scopo del corso invernale Audi quattro experience è proprio trasmettere le tecniche corrette, da utilizzare per superare le più difficili situazioni create da neve e ghiaccio.

 Anche per questa stagione gli istruttori altamente qualificati della scuola di guida sicura Audi Sport Italia tornano sulle nevi proponendo ai Clienti Audi, e non solo, due sessioni di corsi sulle Dolomiti e sulle Alpi Torinesi.

A Misurina (BL)
giovedì 31 gennaio 2013
venerdì 1 febbraio 2013
sabato 2 febbraio 2013
domenica 3 febbraio 2013

A Sauze di Cesana (TO)
giovedì 14 febbraio 2013
venerdì 15 febbraio 2013
sabato 16 febbraio 2013
domenica 17 febbraio 2013

A Cervinia (AO)
venerdì 1 marzo 2013

Questi corsi di guida su neve e ghiaccio durano tutta la giornata (dalle 9.00 alle 16.30) e offrono la possibilità ai partecipanti di cimentarsi in situazioni estreme al volante delle vetture Audi, dalla A1 Sportback ai performanti modelli della gamma dotati di trazione quattro.

Per maggiori informazioni sui costi e per scoprire le agevolazioni riservate ai neopatentati,
è possibile scrivere all’indirizzo audiquattroexperience@audisportitalia.it, visitare il sito www.audiquattroexperience.it o telefonare al numero 0321.884942.

Inoltre, in occasione del corso a Sauze di Cesana (TO) il 14 febbraio, Audi Sport Italia per festeggiare San Valentino prevede uno sconto del 50% sull’iscrizione del partner accompagnatore.

Nessun commento:

Posta un commento