Il prodotto della settimana

martedì 12 febbraio 2013

A Sanremo con Hyundai i20 Sound Edition, Radio 105 e RADIO MONTE CARLO... ed è subito musica

Hyundai è partner di RMC e Radio 105 al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La Hyundai i20 Sound Edition diventa il set delle interviste e dei rumors della più importante kermesse canora Italiana a livello internazionale.
 Hyundai e la musica, una passione che continua...  Dopo gli Hyundai Music Awards2011 e 2012, Hyundai è oggi partner di Radio 105 e Radio Monte Carlo in occasione della 63a edizione del Festival della Canzone di Sanremo.

In diretta dalla vettura più ‘sound del momento’, la nuova i20 Sound Edition, on the road nella città dei fiori, andranno in onda interviste, insight, previsioni, inediti delle voci più interessanti del panorama canoro italiano.  Una settimana insieme ai protagonisti della musica per catturare i commenti prima e dopo le serate di gara, chi vince, chi esce, chi è soltanto di passaggio... insieme agli inviati speciali di Radio 105, Mitch e Squalo, che si collegheranno con gli studi di Milano da mercoledì 13 a venerdì 15 febbraio nel corso del programma ‘TUTTO ESAURITO’ di Marco Galli (h.7:00 -10:00) e nel pomeriggio all’interno di ‘105 NON STOP’ con Ylenia e Max Brigante (h.18:00-21:00).

Per fare questo è stato scelto un set nuovo, la Hyundai i20 Sound Edition, perfetto per carpire gli ultimi rumors, senza necessariamente essere osservati, perchè a bordo della vettura a fare da sottofondo c’è il sound di Emma Marrone vincitrice della scorsa edizione del festival il cui singolo “Maledetto quel giorno”, fa da colonna sonora allo spot della Hyundai i20.

Hyundai sponsorizza anche i collegamenti da Sanremo che andranno in onda su Radio Monte Carlo nei programmi “Teo in tempo reale” con Teo Teocoli, Monica Salal e Max Venegoni, “RMC In The Music” con Patty Farchetto e Dario Desi e “RMC Prima serata” con Marco Porticelli.

La Hyundai i20 Sound Edition è accessoriata anche con l’innovativa motorizzazione diesel 1.1 litri da 75 CV, che con i suoi 3 cilindri e una tecnologia innovativa contiene le emissioni a 93 g/Km nella versione Blue Drive .. che significa che con un solo litro percorre quasi 28 chilometri e nella versione GPL, il pieno costa meno di 35 Euro!  A dare il nome alla special edition però, è il sistema multimediale Pioneer, dotato peraltro di comandi al volante e basato su uno schermo touch da 4,3” con navigatore satellitare con mappe europee, Bluetooth, radio CD MP3 con ingresso USB e frontalino estraibile. 

Proposta con il 1.2 benzina ed il 1.4 CRDi, in entrambe le varianti di carrozzeria (3 o 5 porte), la i20 Sound Edition offre di serie sei airbag, climatizzatore manuale, ESP, fendinebbia, vetri anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando. Non mancano per quanto riguarda gli esterni i cerchi in lega da 15″ e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti esterni.  Come ogni Hyundai, anche i20 Sound Edition dispone della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti).


Nessun commento:

Posta un commento