Hyundai lancia in questi giorni la prima iniziativa di mobile
marketing geolocalizzato a supporto dell’edizione speciale ix20 App Mode, in
collaborazione con Lumata, player di riferimento del mondo del mobile
marketing.
La Nuova ix20 App Mode è disponibile da 14.950€ (chiavi in
mano, IPT esclusa) per la versione 1.4 benzina.
Ispirata all’hi-tech, alla musica e al web, la nuova ix20
App Mode è l’auto ideale per chi vuole rimanere sempre connesso, grazie alla
stazione multimediale Pioneer, che permette di utilizzare il proprio iPhone o
iPod direttamente dallo schermo touch da 6.1”. Utilizzando la tecnologia
Advanced App Mode, è possibile infatti gestire oltre venti App compatibili, tra
cui Waze, applicazione gratuita di navigazione stradale per dispositivi mobili
basata sul ‘crowdsourcing’ - di cui Lumata è concessionaria pubblicitaria
esclusiva per l’Italia.
Waze si differenzia dai tradizionali programmi di navigazione
GPS in quanto, grazie alle informazioni fornite dagli utenti, offre
aggiornamenti sul traffico o altri avvenimenti significativi in tempo reale e
permette agli utilizzatori stessi di modificare e aggiornare le mappe
attraverso il ‘Map Editor’ che Waze mette a disposizione.
L’iniziativa di geo-marketing appena lanciata crea così
sempre nuove opportunità di contatto con il potenziale cliente, grazie alla
localizzazione dei punti vendita, sfruttando la piattaforma di Waze.
Hyundai ha mappato così circa 300 tra concessionarie e
officine autorizzate su Waze, invitando l’automobilista a scoprire le
caratteristiche del nuovo allestimento “dal vivo” recandosi nella
concessionaria più vicina: la ix20 App Mode è infatti la prima Hyundai che
permette di connettersi a internet dal multimedia touchscreen, tramite l’app
CarBrowser.
“In Lumata siamo convinti che le formidabili potenzialità
offerte dal mobile advertising siano ancora tutte da scoprire” - sottilinea
Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata “La straordinaria simbiosi tra
advertising geolocalizzata e un navigatore social come Waze rappresenta uno
splendido esempio di come comunicare in modo efficace e mirato, e le esigenze
specifiche della campagna Hyundai per ix20 App Mode si sono sposate perfettamente
con la propositon di Lumata”.
La Nuova ix20 App Mode è disponibile da 14.950€ (chiavi in
mano, IPT esclusa) per la versione 1.4 benzina.


Nessun commento:
Posta un commento