venerdì 18 gennaio 2013

Battuta all'asta la Fiat Panda Azzurra

·     Fiat Motor Village Napoli e S.S.C. Napoli insieme per una serata all’insegna della solidarietà.
·     Protagonista dell’evento una Fiat Panda che entrerà nella storia: autografata dai calciatori del Napoli, l’esemplare unico è stato battuto all’asta per 20.000 euro.
·    L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus.

Si è svolta presso il Fiat Motor Village Napoli, un’asta benefica che ha riscosso un grande successo. Protagonista dell’evento un esemplare unico di Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della S.S.C. Napoli.

Alla serata di gala hanno partecipato il tecnico  Walter Mazzarri, in compagnia dei giocatori Gökhan Inler e Christian Maggio insieme ad Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, Paolo Romano, direttore del Fiat Motor Village Napoli, e Massimo Leone della fondazione Onlus in favore dei ‘senza tetto’.

Dopo un entusiasmante gioco al rialzo la Fiat Panda, che partiva da una base d'asta di 12.000 euro, è stata battuta a quota 20.000 euro, acquistata dall'ex dirigente del Napoli Dino Celentano. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. Sarà proprio il presidente della Fondazione a ricevere l’assegno il prossimo 2 febbraio presso lo stadio San Paolo dove si disputerà il match Napoli – Catania.

Presentata ufficialmente nello stadio partenopeo, in occasione delle partite di campionato (Napoli–Bologna, 16 dicembre 2012) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre 2012), la vettura ha fatto ieri il suo suggestivo ingresso nel salone del Fiat Motor Village Napoli guidata per l'occasione da Walter Mazzarri con al fianco i due calciatori azzurri.

L’asta di beneficenza è solo l’ultima delle iniziative che il Fiat Motor Village dedica ai tifosi partenopei nell’ambito della partnership con la S.S.C. Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento