giovedì 6 dicembre 2012

Mopar partecipa al Motor Show 2012 di Bologna

Mopar®, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care, partecipa al Motor Show di Bologna 2012 in programma dal 5 al 9 dicembre. In prossimità dell’area dedicata alla Fiat Panda 4x4, è stata allestita una Mopar® Zone dove il pubblico potrà conoscere da vicino l'ampia gamma di prodotti proposti al cliente sia al momento dell'acquisto della sua nuova vettura Fiat sia nelle fasi successive per personalizzarla con accessori specifici. Un’attenzione a 360° che può essere riassunta in “Mopar®. More care for your car”: è questo il pay-off con cui il brand si presenta sul palcoscenico di Bologna, la più importante festa di motori in Italia.


In particolare, il pubblico può ammirare una selezione di accessori disponibili per i diversi modelli Fiat e destinati ad aumentare il comfort, a godere con serenità del tempo libero, a migliorare la qualità della vita a bordo. Accessori unici ed esclusivi, dunque, che si accordano in modo armonioso con le vetture nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. Del resto, i prodotti Mopar® sono unici perché vengono progettati in collaborazione con gli stessi team che definiscono anche le specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat S.p.A: un legame diretto che le altre aziende del settore aftermarket non sono in grado di offrire.

 
In dettaglio, l'offerta è raggruppata in tre ambiti - Personalizzazione, Utilità e Comfort - secondo la filosofia "Energy, fun, pop & easy" che caratterizza l'intera gamma accessori Fiat. Tra le ultime proposte di Mopar® si segnalano la Linea di Accessori dedicata a Fiat Panda con oltre 70 prodotti e quella di Fiat 500L che vanta 140 personalizzazioni che ne fanno  la vettura di Fiat Group Automobiles con il maggior numero di accessori disponibili. Inoltre, presso la Mopar® Zone, i visitatori possono ammirare una Fiat Panda 4x4 dotata di numerosi accessori specifici: dalle barre longitudinali e calotte specchi di colore viola ai sovratappeti in velluto con logo 3D, dal terminale di scarico cromato al portabici.


In perfetta sintonia con lo spirito giovane e dinamico del Motor Show di Bologna, nella Mopar®  Zone sono anche presenti alcuni dei numerosi oggetti di merchandising della linea Fiat come l’orologio al quarzo, la felpa in raso turco con maxi logo, la cartella ‘porta PC’ trasformabile anche in zainetto e la T-shirt per donna personalizzata con paillette. Sono tutti prodotti di altissima qualità e originalità che sono visionabili sui cataloghi ufficiali dei modelli e sono raggruppati per aree tematiche, come – per citarne alcune – Abbigliamento, Accessori di stile, Design, Tecnologia, Oggettistica, Heritage. Pensati e realizzati per gli appassionati del marchio Fiat, tutti gli oggetti compongono una collezione esclusiva che vuole essere espressione e portavoce di un lifestyle capace di affascinare il mondo intero.

Completano l’area Mopar® alcune strutture espositive e video esplicativi per vivere una ‘brand experience’ coinvolgente e per conoscere tanto l’offerta commerciale quanto la storia di un brand che quest'anno ha celebrato 75 anni di attività, il tutto reso ancora più interessante dalla distribuzione al pubblico di simpatici gadget. Oggi, grazie alla partnership tra Fiat S.p.A e Chrysler Group LLC, Mopar®  diventa uno dei maggiori player del mercato mondiale con oltre 500.000 ricambi e accessori distribuiti in più di 120 Paesi. Obiettivo: soddisfare nel miglior modo possibile il cliente, con un parco circolante globale dei marchi di Fiat Group Automobiles e Chrysler Group stimabile in circa 70 milioni di veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento